Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mauricio e Prudencio rapiscono Julieta Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mauricio e Prudencio rapiscono Julieta

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mauricio e Prudencio rapiscono Julieta

Published

on

Julieta tornerà ad essere la protagonista delle puntate ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che la fidanzata di Saul farà perdere le proprie tracce per colpa di Prudencio e Mauricio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Julieta viene rapita nel giorno delle sue nozze

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che Julieta verrà rapita nel giorno del suo matrimonio da Prudencio e Mauricio. Ebbene sì, quest’ultimo e l’Ortega sequestreranno Julieta in un capanno abbandonato, destando la preoccupazione di Saul in attesa di sposarla all’altare. Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Saul escluderà che la fidanzata lo abbia lasciato sull’altare, tanto da sospettare che le sia successo qualcosa di brutto.

Julieta/ Il Segreto

Infatti, Saul attaccherà Prudencio, accusando di aver rapito Julieta. Dopodiché chiederà aiuto a Severo di seguire Prudencio, sperando di coglierlo in fallo. Peccato che il cattivo degli Ortega si accorga di essere pedinato, tanto da chiedere a Mauricio di occuparsi di Julieta al suo posto. I telespettatori de Il Segreto, scopriranno che il suggerimento di Severo avrà esito positivo in quanto Saul riuscirà a trovare la fidanzata rinchiusa in un posto isolato.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Saul e Severo trovano Julieta

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, vedremo Eustaquio e Lamberto Molero saranno i responsabili del rapimento della promessa sposa di Saul. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Prudencio e Mauricio in realtà avevano soltanto aiutato la ragazza a fuggire dalle grinfie di Eustaquio e del figlio, i terribili proprietari della miniera situata nei terreni de Las Lagunas.

Severo e Saul/ Il Segreto

Severo, Carmelo e Saul, a questo punto, riusciranno a raggiungere il nascondiglio di Julieta, dove si troveranno davanti gli scagnozzi dei Molero. Qui nascerà un violento scontro, dove Saul e Julieta riusciranno a salvarsi solo grazie all’arrivo delle guardie civili. Possiamo anticipare che i Molero decideranno di vendicarsi di Saul e Julieta nei peggiori dei modi.

Per altre notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni