Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Francisca lascerà di nuovo la soap, il motivo Il Segreto, anticipazioni: Francisca lascerà di nuovo la soap, il motivo

Il Segreto

Maria Bouzas stanca de Il Segreto? Nuova uscita di scena dalla soap

Published

on

Donna Francisca tornerà a far parlare di sé nel corso delle nuove puntate dello sceneggiato iberico. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Maria Bouzas ha annunciato la sua decisione di lasciare nuovamente il cast della soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: il breve ritorno di Donna Francisca

Maria Bouzas è sicuramente una delle attrici più amate de Il Segreto. La donna, infatti, dà il volto a Donna Francisca, la darklady per eccellenza dello sceneggiato scritto da Aurora Guerra. A proposito, l’autrice ha deciso di lasciare la soap per dedicarsi alla scrittura di alcune fiction. Ma torniamo a Donna Francisca, che è tornata a Puente Viejo dopo essere scomparsa per alcuni mesi. La donna, infatti, è stata segregata da Fulgencio in un manicomio. Poi sarà liberata dall’intervento provvidenziale di Saul, Fernando, Julieta e Mauricio.

Gonzalo, Fernando e Francisca/ Il Segreto

Ma attenzione perché Donna Francisca non rimarrà per molto tempo sul set de Il Segreto. Infatti uscirà di nuovo di scena in modo clamoroso. Dopo essere tornata a casa grazie all’uccisione di Fulgencio da parte di Fernando, Gonzalo Castro comparirà all’improvviso a Puente Viejo con un piano nella mente.

Il Segreto, anticipazioni: Maria Bouzas va in vacanza

Le anticipazioni de Il Segreto in onda a fine marzo, svelano che Gonzalo entrerà all’improvviso alla Casona, dove ucciderà proprio la Montenegro davanti agli occhi sbigottiti da Fernando Mesia. Fortunatamente tutti si rivelerà una farsa, in quanto Raimundo e Gonzalo insceneranno la morte di Donna Francisca. Un nuovo escamotage per permettere a Maria Bouzas di dedicarsi agli affetti più cari. Infatti aveva sentito il bisogno di staccare dopo tanti anni di lavoro incessante sul set de Il Segreto.

Donna Francisca/ Il Segreto

La donna, infatti, ha preso accordi con la produzione per lavorare solo tre giorni a settimana invece di 7 giorni su 7. l fans de Il Segreto temano che Donna Francisca prenderà la decisione definiva di lasciare la telenovella come aveva fatto Cayetana Sotelo nella soap opera di Una Vita.

Maria Bouzas/ Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni