Connect with us
Il Segreto, trame 17-22/03: Raimundo e Francisca liberi, Fulgencio muore Il Segreto, trame 17-22/03: Raimundo e Francisca liberi, Fulgencio muore

Il Segreto

Il Segreto, trame 17-22/03: Raimundo e Francisca liberi, Fulgencio muore

Published

on

Clamorosi colpi di scena stupiranno i fans delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le trame de Il Segreto dal 17 al 22 marzo, svelano che ci saranno finalmente belle notizie per Raimundo e Francisca, mentre Elsa proverà a fermare le nozze di Isaac e Antolina.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trame: Donna Francisca e Raimundo vengano liberati

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda dal 17 al 22 marzo, svelano che Mauricio Godoy, Saul e Julieta metteranno in salvo Donna Francisca e Raimundo. Infatti la coppia riuscirà a tornare libera dopo che Fernando ucciderà Fulgencio. Intanto ad Il Segreto, Consuelo si scaglierà come una furia contro Antolina. Elsa, invece, le domanderà i dettagli sulla morte di sua madre.

Raimundo e Francisca/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Saul si recherà dalle autorità per auto-accusarsi della morte di Ignacio Valquero. Intanto il vecchio locandiere non accetterà che sua moglie torni in ospedale per eseguire alcuni esami per il suo stato catatonico. Infine Antolina dirà ad Isaac che è stata picchiata dalla Laguna, mentre Don Amancio troverà alcune lettere dove scoprirà che Jesus e Antolina hanno preso parte all’attentato alle nozze di Elsa.

Fulgencio muore/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 17-22/03: Severo diventa povero

Nelle puntate de Il Segreto, in onda prossima settimana su Canale 5, vedremo Don Amancio tentare di raggiungere Puente Viejo con un cavallo dopo aver perso la diligenza. Intanto ad Il Segreto, la Donna Barbuta si avvicinerà pericolosamente a Tiburcio vista l’assenza di Dolores. A tal proposito, Don Berengario e Don Anselmo diranno inviteranno Gracia di sorvegliare i due amici. Saul, nel frattempo, riuscirà a dimostrare la sua innocenza nella morte del padre di Julieta. Poco dopo la donna e Saul si recheranno alle nozze tra Isaac e Antolina. 

Severo/ Il Segreto

Severo, nel frattempo, scoprirà di essere in bancarotta, mentre Elsa interromperà il matrimonio portando delle strane lettere della promessa sposa. Isaac, comunque, deciderà di continuare la celebrazione del sacramento dopo essersi rifiutato di ascoltare Elsa. Infine Don Amancio cadrà dal cavallo, mentre Ulloa lascerà la consorte in mano di Fernando.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni