Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Antolina tenta il suicidio dopo il rifiuto di Isaac Il Segreto, anticipazioni: Antolina tenta il suicidio dopo il rifiuto di Isaac

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Antolina tenta il suicidio dopo il rifiuto di Isaac

Published

il

Antolina sarà la protagonista delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che la furba biondina deciderà di togliersi la vita dopo essere stata rifiutata da Isaac.

Il Segreto: Antolina scopre che Don Amancio è vivo

Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che a Puente Viejo giungerà il padre di Elsa. Nelle prossime puntate assisteremo ad una grossa sorpresa per la Laguna. Infatti si troverà davanti il padre Don Amancio, che credeva morto durante l’attacco avvenuto nel corso delle sue nozze, sfumate per colpa di Jesus.

Antolina/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Elsa riabbraccerà uno dei suoi famigliari, deciso a raccontarle che Antolina e Jesus avevano una relazione segreta. Per questo motivo Don Amancio e la figlia cominceranno ad indagare sulla furba biondina. Intanto ad Il Segreto, il carpentiere deciderà di convolare a giuste nozze con Antolina, tanto che Don Amancio prospetterà alla figlia di tornare insieme a lui nel loro paese natale. Ma ecco che Elsa si rifiuterà categoricamente di tornare a casa, in quanto sicura della malafede della sua ex ancella.

Don Amancio/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Antolina tenta il suicidio

Nelle puntate de Il Segreto vedremo la Laguna restare a Puente Viejo per proteggere Isaac. Quest’ultimo, infatti, deciderà improvvisamente di non sposare più Antolina in quanto non più sicuro dei suoi sentimenti per lei. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il giovane è consapevole di amare ancora Elsa, sebbene Don Anselmo lo metta davanti alle sue responsabilità di padre per il bambino che sta per venire alla luce. Antolina, nel frattempo, scriverà una missiva dove dichiarerà di essere disposta a suicidarsi per attirare l’attenzione di Isaac. Per tale ragione quest’ultimo e Isaac correranno a casa dove scopriranno l’ex ancella svenuta a terra.

Antolina tenta il suicidio/ Il Segreto

I due, a questo punto, crederanno che la giovane abbia bevuto un’erba velenosa per togliersi la vita. Per tale ragione la Laguna deciderà di far vomitare la biondina che pian piano riprenderà i sensi. Una volta sveglia sarà visitata dal dottor Zabaleta mentre Isaac sarà pronto a sposarla. Infine ad Il Segreto, Elsa dovrà incassare di nuovamente un nuovo colpo, mentre Consuelo e Marcela dubiteranno che Antolina abbia davvero ingerito del veleno mettendo così a repentaglio la vita del bambino che porta in grembo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *