Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Don Berengario confessa di aver ucciso un uomo Il Segreto, anticipazioni: Don Berengario confessa di aver ucciso un uomo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Don Berengario confessa di aver ucciso un uomo

Published

on

Don Berengario sarà il protagonista di un’intricata trama nel corso delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che il parroco dichiarerà di aver ucciso un uomo insieme a Carmelo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Carmelo e Don Berengario assassini

Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Don Berengario e Carmelo saranno i protagonisti delle vicende ambientate nel piccolo borgo iberico. Gli spoiler de Il Segreto rivelano che il prete ed il sindaco di Puente Viejo si renderanno complici di due omicidi. Infatti i due uomini ascolteranno una confessione tra Eustaquio e Lamberto Molero, dove i due si vanteranno di aver abusato di Julieta.

Julieta/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che il marito di Adela non riuscirà a trattenere la rabbia, tanto da affrontare a muso duro padre e figlio. A questo punto, la situazione degenererà, tanto che Carmelo Leal sparerà un colpo di pistola che ucciderà il proprietario della miniera. Il figlio di Eustaquio, accecato dal rancore, si scaglierà contro il sindaco per colpirlo, se Don Berengario non lo uccidesse per salvargli la vita. Nel fratello la Uriarte aiuterà Leal e Don Berengario ad occultare i due corpi nel folto della boscaglia. La scomparsa dei Molero, nel frattempo farà il giro di tutto Puente Viejo, mentre Don Berengario sarà vinto dai sensi di colpa tanto da voler confessare la verità davanti all’autorità.

Carmelo e Don Berengario/ Il Segreto

Il Segreto, trame: Don Berengario confessa l’omicidio di Lamberto Molero

Nelle puntate de Il Segreto, Don Berengario rivelerà a Carmelo di voler raccontare cos’è successo realmente a Julieta ed ai Molero. Fortunatamente la Uriarte e Leal riusciranno a bloccare il prete, che comincerà a stare sempre più male. Infatti deciderà di confessare tutto quando a Don Anselmo, almeno nel tentativo di ripulirsi la coscienza.

Don Berengario/ Il Segreto

Stando alle trame de Il Segreto, si apprende che Don Anselmo avrà una reazione inaspettata dopo aver ascoltato il segreto del suo collega. Don Anselmo, infatti, volterà le spalle a Don Berengario, nonostante si assuma tutte le sue responsabilità davanti a Dio e gli uomini. Infine il prete rivelerà alle guardie civili che Carmelo ed il collega sono coinvolti nella morte dei Molero.

Per altre notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni