Il Segreto, anticipazioni 10-15 marzo: Julieta minaccia di morte Prudencio
Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 10-15 marzo: Julieta minaccia di morte Prudencio Il Segreto, anticipazioni 10-15 marzo: Julieta minaccia di morte Prudencio

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 10-15 marzo: Julieta minaccia di morte Prudencio

Published

on

Clamorosi colpi di scena intratterranno i telespettatori delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 15 marzo, svelano che Antolina tenterà un gesto inconsulto, mentre Julieta si scaglierà contro Prudencio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Antolina tenta il suicidio

Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 15 marzo svelano che il sindaco di Puente Viejo assumerà Elsa per aiutare sua moglie Adela, ancora convalescente alla scuola. Purtroppo Adela non accetterà la decisione del marito. Alla fine, Carmelo avrà la meglio, tanto che la Laguna sarà assunta come aiuto maestra di Adela. Intanto ad Il Segreto, Isaac non intenderà più sposare Antolina. Per tale ragione quest’ultima tenterà di togliersi la vita. Infatti la ragazza sarà ritrovata svenuta nella sua abitazione, tanto che Elsa prenderà in mano la situazione facendola vomitare le erbe velenose che aveva ingerito.

Antolina tenta il suicidio/ Il Segreto

Intanto la figlia di Don Amancio avrà dei rimorsi di coscienza nei confronti della biondina e dell’ex fidanzato, mentre Raimundo somministrerà dei farmaci antipiretici a Donna Francisca in manicomio. Infine ad Il Segreto, Fernando convincerà Mauricio ad aiutarlo a strappare alla morte il vecchio locandiere e la Montenegro, rinchiusi nell’istituto psichiatrico di Fulgencio Montenegro.

Donna Francisca e Raimundo/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 10-15 marzo: Julieta minaccia Prudencio

Nelle puntate de Il Segreto, in onda prossima settimana su Canale 5, vedremo che le condizioni di salute di Adela peggioreranno all’improvviso. Infatti sarà costretta ad un nuovo ricovero in ospedale. Intanto ad Il Segreto, il falegname scoprirà che Antolina non ha perso il bambino che attende, mentre Elsa deciderà di stare lontana da Isaac in quanto teme che la ragazza tenti nuovamente il suicidio. Il Guerrero cercherà di convincere la Laguna a lasciare Puente Viejo, se non capisse di essere stata nuovamente manipolata dalla furba biondina.

Prudencio e Julieta/ Il Segreto

Prudencio, invece, scoprirà che Fernando Mesia ha più volte tentato di togliersi la vita dopo essere stato ricoverato nella casa di cura diretta dal Montenegro. Intanto ad Il Segreto, Prudencio scoprirà che suo fratello Saul è vivo. A tal proposito, quest’ultimo consiglierà a Prudencio di non mettere il becco nella liberazione della Montenegro e Ulloa. Infine Julieta giurerà a Prudencio di fargliela pagare per tutto il male ricevuto, minacciandolo con una pistola.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009