Connect with us
Il Segreto, anticipazioni serale 20 novembre: Alfonso lascia Puente Viejo? Il Segreto, anticipazioni serale 20 novembre: Alfonso lascia Puente Viejo?

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni serale 20 novembre: Alfonso lascia Puente Viejo?

Published

on

La decisione di Alfonso sarà la scena che colpirà maggiormente i fans de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata serale, in onda martedì 20 novembre, svelano che il marito di Emilia deciderà di lasciare Puente Viejo, mentre Raimundo riceverà delle notizie su Donna Francisca.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni serale 20 novembre: una lettera di Donna Francisca

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto di martedì 20 novembre su Rete 4 svelano che Raimundo finalmente riceverà notizie dalla sua amata Donna Francisca. Come abbiamo visto la matrona è scomparsa dalla Casona senza dire niente a nessuno. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che il vecchio locandiere riceverà una lettera con scritto da Francisca Montenegro. Intanto ci saranno buone notizie per Julieta, che potrà restare a casa fino all’inizio del processo. Il popolo di Puente Viejo, infatti, troverà i soldi per pagare la cauzione dell’amata di Saul.

Il Segreto - notizie su Donna Francisca

Dall’altro canto, Prudencio si proporrà di pagare lui stesso la cauzione per la moglie, in quanto disposta a perdonare il suo tradimento. Julieta, a questo punto, rifiuterà la proposta del consorte, nonostante si sia reso disponibile ad accoglierla nuovamente a casa. Onesimo ed Hipolito continueranno a tramare qualcosa alle spalle dei paesani. Infine ad Il Segreto, il duo si nasconderà in ogni angolo di Puente Viejo per scattare qualche foto di nascosto ai suoi abitanti.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 20 novembre: Alfonso abbandona Puente Viejo?

Nella puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 20 novembre, vedremo Onesimo e Hipolito venire convocati dal sindaco in quanto molte persone si sono lamentate per il loro comportamento. Intanto ad Il Segreto, ci sarà viva preoccupazione per la salute di Alfonso. Il locandiere, infatti, ha deciso di abbandonare Puente Viejo, ormai un peso per la sua famiglia dopo essere diventato cieco in seguito al linciaggio in galera. Matias, a questo punto, metterà immediatamente al corrente suo nonno per cercare di convincere il padre a non partire.

Il Segreto - Onesimo e Hipolito

Mauricio, intanto, vorrebbe trascorrere più tempo con Fè, se lei non si rifiutasse. La simpatica rossa, infatti, preferirà abbandonare la Casona in quanto Mauricio è un uomo ancora sposato con Nazaria. Inoltre temerà che Nazaria possa ritornare da un momento all’altro in paese, mentre Adela e Carmelo decideranno di parlare a quattro occhi con Severo. Infine ad Il Segreto i coniugi Leal cercheranno di convincere Severo a cambiare atteggiamento nei confronti di Irene, se non vuole che lasci definitivamente Puente Viejo.

Il Segreto - Alfonso lascia Puente Viejo?

Per scoprire nuove anticipazioni su Il Segreto resta aggiornato su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni