Connect with us
Aurora Guerra / Il Segreto Aurora Guerra / Il Segreto

Il Segreto

Aurora Guerra lascia la sceneggiatura di Una Vita e Il Segreto

Published

il

Brutte notizie per i fans di Una Vita e Il Segreto. Le novità che ci arrivano dalla Spagna annunciano l’addio di Aurora Guerra dalla direzione delle due due soap opera più famose di Canale 5.

Una Vita e Il Segreto: Aurora Guerra lascia la direzione delle due soap

Clamorosa novità arriva direttamente dalla Spagna. Le news di Una Vita e Il Segreto rivelano lo sconvolgente addio di Aurora Guerra, ai due suoi capolavori televisivi. E’ sicuro che Guerra, non scriverà più le storie ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38 e nel borgo iberico di Puente Viejo.

Una Vita e Il Segreto/ Aurora Guerra

Una meteora arrivata, martedì 5 marzo nonostante gli ottimi riscontrati da Una Vita e Il Segreto. Infatti le due soap opera nazionali, in onda rispettivamente su La 1 e Antena 3 sono riuscite a varcare i confini spagnoli arrivando anche in Italia, dove sono diventate vere e proprie soap opera cult. Successo meritato grazie alla bravura delle trame scritte da Aurora Guerra, sceneggiatrice e madre sia di Una Vita che Il Segreto.

Aurora Guerra insieme al cast de Il Segreto

Una Vita e Il Segreto: Miguel Peidrò prende il posto di Aurora Guerra

Una notizia bomba che era apparsa sul sito spagnolo Formula Tv. Ebbene sì, Aurora Guerra ha deciso di lasciare le sue due creature più riuscite per cimentarsi in una nuova avventura. Infatti la sceneggiatrice ha deciso di intraprendere un nuovo percorso con Alea Media, società di Aitor Gabilondo, specializzati in fiction spagnole. Ma niente paura perché le trame di Una Vita e Il Segreto, proseguiranno grazie all’esperto Miguel Peidrò, sceneggiatore da sempre il braccio destro di Aurora Guerra. Ma cosa vedremo in questi giorni ad Una Vita e Il Segreto?

Una Vita e Il Segreto
Ad Acacias 38, Diego confessare al padre ricoverato in ospedale di essere affetto dal mercurialismo, mentre Blanca metterà in guardia Olga su Diego in quanto sospetta che la stia usando per farla ingelosire. A Puente Viejo, Fernando dirà a Julieta di cominciare a fidarsi di lui, mentre Carmelo assumerà una nuova maestra per affiancare Adela convalescente dopo il colpo ricevuto alla testa. Infine Isaac annullerà le nozze con Antolina, mentre Tiburcio sarà sempre più depresso per l’assenza di Dolores.

Per altre notizie su Una Vita e Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *