Connect with us
Il Segreto e Una Vita cancellate in prima serata: la decisione Mediaset Il Segreto e Una Vita cancellate in prima serata: la decisione Mediaset

Il Segreto

Il Segreto e Una Vita: anticipazioni puntata serale 8 gennaio su Rete 4

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nella nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, in onda martedì 8 gennaio su Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Fernando farà una particolare richiesta a Julieta. Ad Una Vita, invece, Arturo Valverde verrà preso di mira dai condomini.

Ecco tutti i dettagli de Il Segreto e Una Vita.

Il Segreto, anticipazioni puntate 8 gennaio: Julieta annullerà le sue nozze?

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda martedì su Canale 5 ed in prima serata su Rete 4, svelano che Carmelo Leal sarà terribilmente preoccupato per la guerra in svolgimento in Africa. Il sindaco di Puente Viejo, infatti, temerà che molti giovani di Puente Viejo possono partire per il conflitto bellico. A questo punto, il marito di Adela chiederà aiuto a Don Berengario, Don Anselmo, al vecchio locandiere ed al dottor Zabaleta.

Carnelo Leal / Il Segreto

Gli spoiler della puntata serale de Il Segreto, svelano che Fernando Mesia cercherà di convincere Julieta a chiedere l’annullamento delle nozze a Prudencio Ortega. La Uriarte a questo punto cercherà di prendere altro tempo, tanto da rimandare la firma del documento. La nipote di Consuelo pensa che rimanere accanto a Prudencio come moglie sia l’unico modo per trovare il colpevole della morte di Saul. Infine ad Il Segreto, Raimundo comincerà ad essere molto sospettoso di Fernando sull’assenza misteriosa di sua moglie.

Fernando, Julieta e Prudencio / Il Segreto

A seguire le anticipazioni delle puntate di Una Vita in onda subito dopo la puntata de Il Segreto.

Una Vita, anticipazioni 8 gennaio: Rosina insulta Arturo Valverde

Le anticipazioni della puntata pomeridiana e serale di Una Vita, di martedì 8 gennaio, svelano che Samuel comincerà ad avere dei problemi con la vista, mentre Fabiana riceverà un dono ed un biglietto da Marcello. Proprio quest’ultimo le proporrà di visitare il Vesuvio su una funicolare. Intanto ad Una Vita, Antonito si metterà i vestiti da garzone di Martin per cercare lavoro. Alla fine troverà lavoro come stalliere, ma sarà immediatamente licenziato quando comincerà a vomitare per colpa del puzzo delle stalle.

Rosina / Una Vita

Nella puntata serale di Una Vita vedremo Samuel ripudiare Diego dopo aver parlato con il medico. Intanto ad Una Vita il minore degli Alday avrà una ricaduta, tanto da cadere a terra privo di sensi. Liberto rivelerà ad Ursula che le tre monete fanno parte di una collezione, mentre il colonnello tornerà ad Acacias 38 generando lo scompiglio generale. Infatti Rosina lo prenderà a brutte parole. Inoltre Arturo scoprirà che sua figlia Elvira ha trovato alloggio in casa di Ramon. A questo punto il Valverde si recherà a casa di Trini per reclamare la figlia, se il padrone di casa non si opponesse. Infine ad Una Vita, il colonnello denuncerà Ramon per sequestro di persona.

Per altre notizie su Il Segreto e Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni