Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Blanca fugge e dà alla luce un bambino morto Una Vita, anticipazioni: Blanca fugge e dà alla luce un bambino morto

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Blanca fugge e dà alla luce un bambino morto

Published

on

Il parto di Blanca sarà uno degli eventi che caratterizzeranno le nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che la figlia di Ursula accuserà le doglie durante la fuga da Acacias 38 insieme a Diego. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: la difficile gravidanza di Blanca

La gravidanza di Blanca sarà al centro della trama di Una Vita, in onda in questo ultimo periodo su Canale 5. Come abbiamo visto Blanca ha scoperto di attendere un figlio. Ma non sarà un’attesa tranquilla, in quanto non saprà chi è il padre del bambino che attende in grembo. Per tale ragione la piccola Dicenta, chiederà l’aiuto della sua amica del cuore Leonor, che le consiglierà di sottoporsi ad un’accurata visita medica.

Blanca incinta/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la madre penserà bene di spiare le mosse della figlia, tanto da scoprire il suo dolce segreto. Proprio Ursula deciderà di organizzare un ricevimento in casa Alday, dove saranno presenti entrambi i presunti padri del bambino. Qui la vispa donna obbligherà Blanca a confessare ai due uomini di essere in attesa di un figlio.

 

Una Vita, anticipazioni: il parto di Blanca

Nelle puntate di Una Vita, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, si evince che sia Samuel e Diego crederanno di essere il papà del futuro nascituro. Successivamente la ragazza scoprirà che il padre del bambino non è altro che Diego, tanto da decidere di fuggire da Acacias 38 insieme a lui.

La fuga di Blanca e Diego/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la fuga di Blanca e Diego non andrà per il verso giusto, in quanto la carrozza verrà accerchiata da alcuni delinquenti, i quali picchieranno l’uomo per poi gettarlo in un precipizio. A Blanca, nel frattempo, si romperanno le acque tanto da dover partorire un bambino in una strada deserta contando solo sulle sue forze. La figlia di Ursula sverrà appena messo al mondo Moises, il quale però non emetterà il primo vagito. Una volta ripreso i sensi, la ragazza scoprirà che suo figlio è deceduto, sebbene non creda a questa versione in quanto lo aveva sentito piangere nonostante fosse stordita dal dolore.

Per altre notizie su Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni