Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy partorisce Kelly e torna insieme a Liam Beautiful, anticipazioni: Steffy partorisce Kelly e torna insieme a Liam

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy partorisce Kelly e torna insieme a Liam

Published

on

Steffy e Liam tornano insieme. Ebbene sì, le anticipazioni di Beautiful svelano che la figlia di Ridge e Liam torneranno ad essere una coppia dopo la nascita di Kelly.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam e Steffy tornano insieme

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam scoprirà di essere stato ingannato dal padre. Come saprete Bill farà credere al figlio e Wyatt di avere una relazione extraconiugale con Steffy Forrester. Per questo motivo l’editore spingerà Liam tra le braccia di Hope, che riceverà addirittura una proposta di nozze da lui.

Wyatt, Hope e Liam/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che proprio durante la celebrazione del matrimonio, Liam scoprirà grazie al fratello che Steffy non aveva fatto più l’amore con Bill da quella famosa notte di passione. A questo punto, Liam fermerà le cerimonia, in quanto il matrimonio è fondato solo su di una bugia. Una decisione che troverà d’accordo Hope, la quale vuole stare vicino a Liam senza sotterfugi. Al termine del mancato evento Liam si recherà a trovare Steffy in attesa del loro bambino.

Beautiful, anticipazioni: Liam partorisce una bambina

Nelle puntate di Beautiful in onda a marzo su Canale 5, vedremo Liam e Steffy avere un duro confronto dove quest’ultima inviterà il marito a tornare a casa. Ma ecco che Liam prima di prendere una decisione definitiva vorrà avere un ultimo confronto con suo padre. Stando alle anticipazioni di Beautiful, i rapporti tra padre e figlio appariranno sempre più logori, mentre Steffy accuserà i dolori del parto, tanto da dover essere subito ricoverata in clinica. Qui entrerà in travaglio accanto a Liam, il quale deciderà di non perdersi la nascita della bambina, alla quale verrà dato il nome di Kelly in onore della nonna morta.

Beautiful - il parto di Steffy

Il lieto evento sancirà la riunione tra Liam e Steffy, che torneranno finalmente a vivere sotto lo stesso tetto. Hope Logan, invece, nonostante sia distrutta dal dolore, lascerà libero Liam di tornare da sua moglie per il bene della piccola Kelly. A sostenere Hope in questo momento difficile ci sarà Brooke, che invece aveva organizzato il suo matrimonio in fretta e furia con il figlio dell’editore. Infine a Beautiful,Bill desidererà Wyatt che non ha tenuto la bocca chiusa con Liam, tanto da spifferare tutto.

Per altre notizie di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni