Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam chiede la mano di Hope, Steffy distrutta Beautiful, anticipazioni: Liam chiede la mano di Hope, Steffy distrutta

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam chiede la mano di Hope, Steffy distrutta

Published

on

Il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy sta tenendo alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam deciderà di dire addio a Steffy per iniziare una nuova vita insieme alla Logan.

Beautiful: Liam vittima del piano di Bill

Le anticipazioni di Beautiful si soffermano su Liam e Hope, attualmente protagoniste delle puntate in onda su Canale 5. Ci sarà infatti un’importante decisione, che farà soffrire la dolce Steffy. Il figlio dell’editore chiederà ad Hope di diventare sua moglie, che accetterà vinta dalla commozione.

Wyatt e Bill/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Liam deciderà di chiedere la mano della Logan dopo aver avuto un confronto con il fratello Wyatt. Proprio quest’ultimo rivelerà al fratello che suo padre e Steffy hanno ancora una relazione segreta. I telespettatori di Beautiful scopriranno che Wyatt porta avanti un piano elaborato suo padre Bill. Alla Spencer Pubblications, il magnate confesserà a Wyatt di aver visto Steffy sempre più presa da Liam, tanto da credere che ci sia un loro imminente ritorno di fiamma. A questo punto, Wyatt convinto di fare la cosa giusta, metterà al corrente della liaison il povero Liam, che diventerà a sua volta vittima del piano di suo padre.

Steffy e Bill/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam e Hope, presto sposi

Nelle puntate di Beautiful in onda nelle prossime settimane su Canale 5, vedremo Bill fare di tutto per allontanare Steffy da Liam, che invece era disposto a perdonare la moglie per dare a Kelly la possibilità di formare una famiglia felice. Questa volta a bloccare le intenzioni di Liam ci penserà Wyatt. Liam, una volta scoperta la relazione di Steffy, andrà in escandescenze, tanto da correre a casa sua per affrontarla a muso duro. Steffy, invece, crederà che il giovane sia finalmente tornato per sempre accanto a lei.

Hope e Liam/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che la giovane confesserà che con il magnate c’è stato soltanto un abbraccio e non un ritorno di fiamma. Come anticipato Steffy incontrerà Bill per parlare di Taylor, che ha tentato di ucciderlo. Ma Liam non conoscendo la verità della situazione lascerà Steffy in un lago di lacrime per correre da Hope. Una volta arrivato a casa Forrester, Liam chiederà ad Hope di diventare sua moglie, tanto che questa non potrà fare altro che accettare la proposta. Steffy intralcerà il loro lieto fine? Le prossime anticipazioni di Beautiful lo sveleranno.

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni