Connect with us
Beautiful, trame 3-8 febbraio: Hope ama Liam, Steffy cede al ricatto di Bill Beautiful, trame 3-8 febbraio: Hope ama Liam, Steffy cede al ricatto di Bill

Beautiful

Beautiful, trame 3-8 febbraio: Hope ama Liam, Steffy cede al ricatto di Bill

Published

on

Nuovi colpi di scena emozioneranno i fans della famiglia Forrester. Le anticipazioni di Beautiful dal 3 all’8 febbraio, svelano che Hope svelerà i suoi sentimenti a Liam, mentre Steffy prenderà una decisione sofferta.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni 3-8 febbraio: Hope si dichiara a Liam

Le anticipazioni di Beautiful in onda da domenica 3 a venerdì 8 febbraio svelano che Steffy Forrester cadrà nella trappola di Bill, tanto da accettare il suo ricatto. Infatti la figlia di Ridge firmerà dei documenti per evitare che sua madre Taylor finisca in galera dopo aver sparato un colpo di pistola all’editore.

Steffy e Bill/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Hope Logan dichiarerà a Liam di essere innamorata di lui. Dopodiché la giovane si recherà da Steffy per comunicargli di essersi presa una cotta per il suo ex marito. Inoltre le dirà che Liam è pronto a trasferirsi a casa di Brooke. A questo punto, Wyatt cercherà di persuadere il fratello a non lasciare il tetto coniugale. Infine a Beautiful, Ridge esprimere le sue perplessità sul comportamento di Hope, mentre Steffy e quest’ultima avranno un violento litigio proprio per  causa di Liam.

Liam e Hope/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni dal 3 febbraio: la figlia di Steffy sta bene

Le anticipazioni di Beautiful in programma prossima settimana su Canale 5, svelano che Hope confesserà a Liam di avere in mano i documenti firmati per l’annullamento del matrimonio da parte di Steffy. A questo punto, la giovane si dichiarerà pronta a costruire un futuro insieme a lui. Ma ecco che la loro tranquillità avrà vita breve, in quanto saranno raggiunti da Steffy che chiederà a Liam di essere accompagnata all’ecografia morfologica presso la loro ginecologa. Fortunatamente giungeranno buone notizie per Steffy e Liam, in quanto l’ecografia escluderà che il feto sia effetto dalla spina bifida, una gravissima patologia della colonna vertebrale, tanto che i futuri genitori esploderanno dalla contentezza.

Steffy e Liam/ Beautiful

Intanto a Beautiful, il figlio di Eric spierà una conversazione tra Brooke e Hope. Qui lo stilista che le due donne parlano male alle spalle di Steffy. A tal proposito, Hope sarà in pensiero per la prolungata assenza di Liam, mentre Wyatt confesserà a Bill di aver interrotto la storia d’amore con Katie. Infine a Beautiful, Liam si adatterà molto bene a casa di Brooke, se Justin non gli rompesse le uova nel paniere, mentre Steffy spererà ancora nel ritorno di Liam, tanto da farne parola a sua madre.

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni