Connect with us
Beautiful - Ritorno di fiamma tra Katie e Bill Beautiful - Ritorno di fiamma tra Katie e Bill

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma tra Bill e Katie?

Published

on

Clamoroso colpo di scena arriva dall’America. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Katie Logan, fresca fresca di matrimonio con Thorne Forrester, si avvicinerà pericolosamente a Bill Spencer. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame americane: Katie vicina a Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che i fans assisteranno ad uno strano avvicinamento tra Katie e Bill. I due, che fino a poco tempo fa hanno litigato per la custodia esclusiva del piccolo Will, cominceranno a guardarsi con occhi diversi. Come ricorderete la sorella di Brooke, aiutata da Thorne aveva fatto modo di avere la custodia esclusiva del figlio, facendo passare l’ex marito come un cattivo padre.

Beautiful - Bill e Katie

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Katie riuscirà a vincere la causa in tribunale grazie a Ridge. Infatti quest’ultimo si metterà d’accordo con il giudice per vendicarsi di Bill Spencer il suo grande rivale. Intanto a Beautiful, Brooke scoprirà la verità, tanto da proporsi di mettere apposto la situazione. Katie intanto si recherà in ospedale a trovare il suo ex marito, ricoverato in seguito ad una caduta dal terrazzo.

Katie, Bill ed il figlio Will / Beautiful

Beautiful anticipazioni: Katie e Bill tornano insieme?

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Bill riprenderà a trascorrere delle giornate insieme al suo piccolo. A tal proposito, Will dimostrerà di avere un attaccamento verso il papà che chiederà di stargli sempre più vicino. Intanto in casa Spencer ci sarà un clima molto teso per colpa di Liam, che sta vivendo un grandissimo lutto. Infatti sua figlia Beth è morta durante il parto difficilissimo sull’isola di Catalina. Katie in questo frangente cercherà di aiutare la coppia a superare l’immane tragedia.

Katie e Thorne / Beautiful

Intanto a Beautiful, Will racconterà a Bill che Thorne è una bravissima persona, ma che non potrà mai prendere il suo posto nel suo cuore. Infatti il bambino esprimerà il desiderio di tornare accanto a Bill e sua madre per formare una famiglia felice. Per questo motivo l’editore e Katie cominceranno a sperare in un loro ritorno di fiamma. Un ritorno che sarà notato da Thorne, che comincerà ad avvertirà un cambiamento di atteggiamento verso la moglie, tanto da sentirsi escluso. Un espediente per permettere all’attore che dà il volto a Thorne di lasciare Beautiful.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni