Connect with us
Beautiful: Il matrimonio di Hope e Liam entra in crisi Beautiful: Il matrimonio di Hope e Liam entra in crisi

Beautiful

Beautiful, trame americane: Liam e Hope distanti dopo la morte di Beth

Published

on

Clamorosi colpi di scena arrivano dall’America. Le anticipazioni di Beautiful svelano che il matrimonio di Hope Logan e Liam Spencer entrerà purtroppo in crisi in seguito alla morte di Beth.

Ecco tutti i dettagli di Beautiful.

Beautiful, trame americane: Hope cade in depressione

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful si soffermano sulle conseguenza che avrà la morte di Beth da parte di Hope e Liam Spencer. Come anticipato la bambina verrà data per morta alla fine di un drammatico parto sull’Isola di Catalina. Gli spoiler di Beautiful rivelano che la figlia di Brooke stenterà a riprendersi al drammatico lutto.

Hope cade in depressione / Beautiful

Inoltre Hope Logan avvertirà che la sua bambina non è morta, come dichiarato dal ginecologo Reese. Quest’ultimo, infatti, l’avrebbe portata a casa sua per convincere Steffy ad adottarla e in questo modo saldare i suoi grossi debiti di gioco. Hope, nel frattempo, sprofonderà nella disperazione più nera, se poi tutto questo si tramutasse in rabbia. Infatti la ragazza si scontrerà violentemente con Sally Spectra e purtroppo anche con il marito.

Hope e Steffy / Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam in crisi dopo la morte di Beth

Le anticipazioni di Beautiful in onda in America rivelano che Hope dimostrerà di non essere capace ad elaborare il lutto della perdita o presunta tale di Beth. All’inizio piangerà sulle sue spalle in cerca di conforto, per poi cambiare radicalmente atteggiamento. Infatti Liam avrà la colpa di trascorrere molto tempo con la sua ex moglie e sopratutto con Kelly, nata durante il suo breve matrimonio. Liam in questo modo cercherà di colmare il vuoto derivato dalla perdita drammatica di Beth, tanto da stringerla più volte al petto.

Hope, Liam e Brooke / Beautiful

Un atteggiamento che susciterà la gelosia da parte di Hope, ferita già duramente dalla vita. Di qui nasceranno i primi scontri tra i coniugi Spencer. Se Hope accuserà il marito di non essere in grado di aiutarla, lui ammetterà di non poter stare più lontano da Kelly. Tali litigi metteranno in crisi il rapporto tra Hope ed il figlio di Bill. La coppia di Beautiful riuscirà a fare pace? o Liam tornerà nuovamente tra le braccia di Steffy?

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire cosa accadrà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni