Beautiful, anticipazioni americane: la bambina di Hope muore dopo il parto
Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: la bambina di Hope muore dopo il parto

Published

on

Clamorose novità arrivane dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Hope Logan partorirà una bambina, che purtroppo morirà poco dopo. Ma sarà davvero così?

Beautiful, trame americane: la bambina di Hope muore

Drammatico colpo di scena arriva dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope partorirà da sola sull’Isola di Catalina. Alla fine la Logan sverrà per alcune complicazioni, mentre Liam riuscirà a raggiungere la moglie grazie all’elicottero prestato da suo padre Bill. Come ricorderete le condizioni climatiche avverse avevano proibito al figlio del magnate di prendere un volo di linea per l’Isola di Catalina, dove le contrazioni di Hope era sempre più forti e riavvicinate.

Il parto di Hope / Beautiful

Dagli spoiler americani di Beautiful si evince che Liam riuscirà a raggiungere l’amata dove scoprirà con dolore che la bambina non ce la fatta in quanto morta per un distacco alla placenta. A Liam il triste compito di comunicarlo alla puerpera, che sconvolta chiederà subito di poter parlare con il dottor Reese, il ginecologo che aveva uno studio in questa piccola località. Il medico per tutta risposta si presenterà al cospetto dei famigliari con una neonata morta in braccio. Una doppia tragedia per Hope che aveva subito il dramma di un aborto spontaneo nelle passate stagioni.

Hope Logan / Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Reese ha mentito sulla morte di Beth?

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, la bambina messa al mondo da Hope durante il drammatico parto è in realtà viva e vegeta. Il medico, infatti, avrebbe mentito in quanto ricattato per un vecchio debito contratto e perciò costretto a vendere la piccola Beth.

Hope e Brooke / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam e la Logan scoppieranno a piangere, mentre il dramma coinvolgerà tutto il clan Forrester e gli Spencer. Intanto la nonna Brooke si precipiterà in aiuto della sfortunata mamma  per dare l’ultimo saluto alla nipotina, morta così tragicamente. Un drammatico epilogo, che potrebbe mettere in discussione le nozze tra Liam e Hope, tanto che Steffy potrebbe approfittarne per riconquistare l’ex marito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009