Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam e Hope dicono addio alla piccola Elizabeth

Published

on

Triste epilogo arriva dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful svelano che a casa Forrester verranno celebrati i funerali della piccola Elizabeth, la figlia di Hope e Liam.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: il funerale della figlia di Liam e Hope

Tristi notizie arrivano dall’America. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam e Hope dovranno dire addio alla piccola Elizabeth, venuta al mondo durante il tragico parto sull’Isola di Catalina. La coppia riuscirà a malapena ad imbarcarsi per Los Angeles per dire addio alla loro figlioletta prematuramente scomparsa. Dagli spoiler americani di Beautiful si evince che Eric accetterà di organizzare la veglia funebre in casa sua. Tutti i membri della famiglia Forrester, Spencer e Logan si troverà tutti riuniti per dare l’ultimo addio alla piccola Elizabeth, mentre Liam e Hope saranno inconsolabili nel loro dolore.

Il parto di Hope / Beautiful

Tutti le famiglia decideranno di sotterrare l’ascia da guerra per stare accanto ad Hope che dimostrerà di non riuscire a sopportare la perdita della bambina, tanto attesa. La Logan, infatti, dimostrerà di soffrire più di tutti dopo aver superato il trauma del precedente aborto e del parto travagliato dove Beth è morta prima di morire tra le sue braccia piene d’amore. Brooke e Bill cercheranno di essere forti come le zie, Donna e Katie, che invece dimostreranno di soffrire come i genitori della piccola nata morta. Infine a Beautiful Katie consegnerà ad Hope un disegno fatto da Will per la cuginetta volata troppo presto in cielo.

il funerale di Elizabeth / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy si sente in colpa per la morte di Elizabeth

Nelle puntate di Beautiful, andate in onda in America, vedremo che alla veglia funebre saranno presenti anche Taylor e Sally. l Logan e gli Hayes sotterreranno l’ascia di guerra per stare vicino ad Hope e Liam che dimostreranno di essere disperati per la perdita inaspettata della primogenita. Intanto a Beautiful, Taylor cercherà addirittura di consolare il ginecologo, che ora si sente vinto dai sensi di colpa per non essere riuscito a strappare alla morte Elizabeth.

Steffy e Kelly / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che anche Steffy si sentirà impotente di fronte alla tragedia, tanto da distruggersi nel rimpianto per aver avuto la fortuna di aver partorito una bambina, viva e sana come Kelly. Infatti non troverà le parole per tirare su il morale ai due poveri genitori. Alla fine Steffy chiederà scusa ad Hope di non aver permesso a Liam di correre subito da lei, in quanto Kelly stava male. Dall’altro canto, Hope dimostrerà di non potarle rancore tanto da abbracciarla con impeto. La cerimonia si concluderà con le parole di Hope rivolte alla sua bambina: ”Ti ameremo per sempre.”

Per scoprirà cosa accadrà nelle prossime anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni