Connect with us
Beautiful, trame americane: Sally e Wyatt insieme, la reazione di Quinn Beautiful, trame americane: Sally e Wyatt insieme, la reazione di Quinn

Beautiful

Beautiful, trame americane: Sally e Wyatt insieme, la reazione di Quinn

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le trame svelano che Wyatt troverà finalmente l’amore dopo la fine della sua storia con Katie Logan. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally e Wyatt diventano una coppia

Arrivano novità importanti dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Wyatt inizierà una relazione con Sally Spectra dopo la fine della frequentazione con Katie Logan. Infatti, quest’ultima ha preferito convolare a giuste nozze con Thorne, mentre Sally ha voltato pagina dimenticando Tomas Forrester per la piantata in asso per l’ennesima volta.

Wyatt Spencer / Beautiful

Gli spoiler americani di Beautiful ci dicono che Wyatt farà una romantica dichiarazione d’amore a Sally, dimostrando di fare sul serio. I due giovani nonostante le cocenti delusioni credono ancora nell’amore con l’A maiuscola.

Beautiful, anticipazioni: Quinn felice della relazione del figlio

Nelle puntate americane di Beautiful, andate in onda in questo ultimo periodo, abbiamo visto Wyatt Spencer e Sally Spectra passare il primo Natale insieme. Come tutti gli anni la famiglia Forrester si radunerà nella lussuosa dimora di Eric. La coppia è stata accolta con entusiasmo da tutti i componenti delle rispettive famiglie.

Sally e Wyatt / Beautiful

Quinn Fuller  dimostrerà di essere felicissima più di tutti gli Spencer, Forrester e Logan intervenuti al banchetto natalizio. La Fuller, infatti, è contenta che Wyatt ha lasciato Katie per mettersi insieme a Sally, con la quale ha approfondito la conoscenza durante la permanenza nella Forrester Creations. Le ultime anticipazioni rivelano che la Spectra diventerà la stilista della Intimate Lines, una linea di lingerie di Steffy Forrester.

Quinn / Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni