Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: la figlia di Hope potrebbe essere viva

Published

on

La presunta morte di Beth sta tenendo col fiato sospeso i fans americani di Beautiful. Le anticipazioni ci svelano che la figlia di Hope e Liam potrebbe essere in realtà viva.

Beautiful, trame americane: la figlia di Hope è viva?

Sorprendenti colpi di scena arrivano dalle puntate oltreoceano. Le anticipazioni americane di Beautiful si soffermano sulla morte prematura di Beth, la figlia di Hope e Liam. A proposito, la verità sembrerà sconvolgente. Infatti la bambina non sarebbe morta durante il tragico parto prematuro, ma il ginecologo Reese sarebbe coinvolto nel suo rapimento. Dagli spoiler di Beautiful si evince che il dottor Reese dimostrerà di avere un grosso debito di gioco, tanto da poter essere saldato solo con la vendita della primogenita degli Spencer. Una morte, che farà soffrire moltissimo Hope ed il figlio del’editore, che hanno organizzato la veglia funebre nel salone della Villa di Eric Forrester.

La morte della figlia di Hope / Beautiful

L’unica a sapere forse la verità è Taylor, in quanto dimostrerà di avere una certa complicità con il ginecologo. Qui la psichiatra cercherà di tranquillizzare Reese, il quale si sentirà in colpa per non essere riuscito a rianimare la bambina venuta al mondo sull’Isola di Catalina. Ma ecco che Reese tornerà nella stanza con una bimba in braccio, tanto che Taylor gli chiederà subito chi sia la madre.

Dottor Reese e Taylor / Beautiful

Beautiful, anticipazioni: il dottor Reese potrebbe aver rapito Beth

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il dottor Reese avrebbe fatto partorire Hope Logan per poter sottrarle la piccola e portarla di nascosto a casa sua. Dopodiché ha dichiarato che la piccina è morta per delle gravi complicanze, approfittando di uno svenimento avuto dalla puerpera.

Taylor e Dottor Reese / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful in onda in America si evince che Taylor vivrà attimi di forte confusione, tanto da essere convinta a tenere la bocca chiusa da Reese. Infatti sul web circolano delle voci che danno Beth venire adottata da Steffy per dare una compagna di giochi a Kelly. Un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre il corso della vita di molti protagonisti di Beautiful.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni