Connect with us
Beautiful anticipazioni 20-26 gennaio: un ritorno choc sconvolge i Forrester Beautiful anticipazioni 20-26 gennaio: un ritorno choc sconvolge i Forrester

Beautiful

Beautiful anticipazioni 20-26 gennaio: un ritorno choc sconvolge i Forrester

Published

on

Clamorosi colpi di scena accadranno nelle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni dal 20 al 26 gennaio, svelano che un ritorno choc sconvolgerà tutti gli abitanti di casa Forrester, mentre Bill e suo figlio stipuleranno uno strano accordo.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni 20-26 gennaio: il patto di Bill e Liam

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da domenica 20 a sabato 26 gennaio, svelano che Hope confesserà a Steffy di essere innamorata di Liam. Thorne, intanto, cercherà di convincere la Logan a non sposarsi con Wyatt. Bill chiederà a Liam di cedergli Steffy se non vuole essere denunciato per tentato omicidio nei suoi confronti. Per tale ragione l’editore spingerà il figlio tra le braccia di Hope, sopratutto perché vuole Steffy accanto a sé.

Liam e Bill / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Liam dovrà pagare un caro prezzo per ottenere il silenzio di suo padre. Infine a Beautiful, Wyatt, confiderà al padre di volere sposare Katie, mentre il padre gli chiederà di interrompere la frequentazione, promettendogli tutta l’azienda.

Liam e Wyatt con Bill / Beautiful

Beautiful, anticipazioni  prossima settimana: il ritorno di Taylor Hayes

Nelle puntate di Beautiful, in onda prossima settimana sui teleschermi di Canale 5 vedremo Steffy confessare i suoi patemi d’animo a Ridge. La ragazza, infatti, crede che Hope conosca qualcosa di Liam, che invece lei è all’oscuro. Per questo motivo lo stilista chiederà ad Hope dei chiarimenti in merito.

Taylor / Beautiful

Stando alle anticipazioni di Beautiful si apprende che Liam confesserà a Steffy di aver sparato a suo padre, mentre Taylor tornerà a Los Angeles precipitandosi subito a trovare Bill. Qui fuori di testa lo rimprovererà del male fatto a Steffy e Liam per poi fargli una confessione sconcertante. Steffy, intanto, cercherà di far cambiare idea a Liam Spencer, se la commozione celebrale gli annebbiasse i ricordi. Infine Brooke e Ridge temeranno gravi ripercussioni dopo il ritorno di Taylor nella loro vita.

Per altre notizie su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni