Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame 26 novembre -1 dicembre: Wyatt chiede la mano di Katie

Published

il

Nuovo colpi di scena arrivano dalle nuove puntate di Beautiful in onda da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre. Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Wyatt chiederà la mano di Katie, mentre Sally farà una pazzia contro Bill Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni al 1 dicembre: Wyatt e Katie, presto sposi

Le anticipazioni di Beautiful dal 26 novembre al 1 dicembre, svelano che Ridge e Steffy torneranno a parlare di Bill. Il marito di Brooke, infatti, accuserà il magnate di ogni colpa nel tradimento. Sally, intanto, si recherà alla Spencer Pubblications per chiedergli di ricostruire la Spectra Fashions, visto che aveva demolito il grattacielo con una potente dose di dinamite. Ma Bill si rifiuterà di mantenere fede alla promessa fata al figlio, in quanto ormai i rapporti sono logori per delle vicissitudini famigliari.

Beautiful - Sally Spectra

Intanto a Beautiful, Wyatt si dirà pentito per aver lasciato Katie, tanto da chiederle un appuntamento al telefono. Alla fine la coppia deciderà di prendere la loro relazione più sul serio. Per tale motivo Wyatt chiederà alla Logan di diventare sua moglie, regalandole un bellissimo anello di diamanti. Sally, intanto, sfogherà il rifiuto di Bill tirando a poligono con i suoi amici. Ma la Spectra accecata dalla rabbia si recherà allo studio di Bill per sparargli. Infine a Beautiful, il colpo di pistola di Sally colpirà il modellino del grattacielo, tanto che Bill deciderà di non sporgere denuncia nei suoi confronti.

Beautiful - Katie e Wyatt

Beautiful, anticipazioni 26 novembre- 1 dicembre: Bill minaccia Katie e Wyatt

Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre, vedremo Katie e Wyatt riveleranno a Thorne l’intenzione di sposarsi. Una decisione che non sarà presa bene da Bill, mentre Ridge convincerà Steffy a tenere d’occhio Hope, perché teme che possa riprovarci con Liam. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Liam, invece, cercherà di mettersi in contatto con Steffy per creare una nuova linea di moda.

Beautiful - Bill, Katie e Wyatt

Intanto a Beautiful Bill pretenderà che Wyatt e Katie cancellino il loro fidanzamento, altrimenti chiederà l’affidamento esclusivo di Will. A questo punto, Wyatt minaccerà pesantemente il padre, che addirittura arriverà a ripudiarlo. Ma Katie sarà talmente impaurita dalle minacce di Bill, che Wyatt sarà costretto a rassicurarla insieme a Eric e Quinn sopraggiunto nel momento. Bill e Justin, intanto, si troveranno ad Il Giardino per un aperitivo dove saranno avvicinati da Steffy e Ridge. Qui nascerà una lite tra lo stilista e l’editore, tanto che Sheila cercherà di mettere pace tra i due contendenti. Infine a Beautiful, Ridge chiederà a Sheila di eliminare Bill prima che lo faccia lui stesso.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *