Connect with us
Beautiful, anticipazioni novembre: Sally spara a Bill Spencer Beautiful, anticipazioni novembre: Sally spara a Bill Spencer

Beautiful

Beautiful, anticipazioni novembre: Sally spara a Bill Spencer

Published

on

Sally Spectra tornerà ad essere la protagonista delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni di novembre, svelano che Sally deciderà di vendicarsi di Bill Spencer

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Sally contro Bill

Nuovi colpi di scena arrivano dalle prossime puntate italiane di Beautiful. Le anticipazioni, annunciano che Sally Spectra si vorrà vendicare di Bill Spencer nei peggiori modi. Sally, infatti, dimostrerà di essere molto arrabbiata con l’editore in quanto aveva fatto saltare in aria il grattacielo, dove c’era la Spectra Fashions. Sally, a questo punto, chiederà a Bill di ricostruire il grattacielo da lui dato alle fiamme e costato quasi la vita a lei ed a Liam.

Beautiful - Sally Spectra

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Bill non manterrà la promessa in quanto i rapporti con Liam si sono raffreddati dopo il tradimento con Steffy. Una confessione, che sarà presa male dalla nipote di Sally Spectra, che si precipiterà al poligono per calmare i nervi. Infine a Beautiful, Sally deciderà di pianificare una vendetta contro Bill.

Beautiful, anticipazioni novembre: Sally spara a Bill

Nelle puntate di Beautiful in programma a fine novembre su Canale 5, vedremo Sally Spectra recarsi da Bill Spencer per avere un confronto. Qui la donna non esiterà a puntargli contro una pistola. Fortunatamente la giovane sarà vinta dai sensi di colpa, tanto da scagliare i proiettili contro il plastico del grattacielo Spencer.

Beautiful - Sally spara a Bill

Gli spoiler di Beautiful, svelano che dopo questo gesto pazzo, i telespettatori assisteranno ad uno scontro violentissimo tra Sally e Bill. Alla fine l’editore la inviterà a fuggire dallo stabile se non vuole essere arrestata dalla sicurezza. Ma i guai per Bill non saranno finiti qui, in quanto gli spoiler americani rivelano che l’uomo sarà colpito da un proiettile. Chi ha sparato all’editore? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Beautiful - Sally e Bill

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni