Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Bill cade dal terrazzo e finisce in coma Beautiful, anticipazioni americane: Bill cade dal terrazzo e finisce in coma

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Bill cade dal terrazzo e finisce in coma

Published

on

La rivalità tra Ridge Forrester e Bill Spencer sarà nuovamente protagonista delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Ridge e il magnate avranno uno scontro, che porterà quest’ultimo in fin di vita in un letto d’ospedale.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni, Beautiful: Ridge contro Bill

Clamoroso colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Bill Spencer cadrà un terrazzo. Ma non un banale incidente, ma sarà spinto dal suo più grande rivale, Ridge. Le cose per l’editore si metteranno davvero male. Gli spoiler di Beautiful annunciano che Ridge Forrester si metterà di mezzo nell’affidamento di Will. Infatti il bambino sarà diviso tra Katie e il magnate. Quest’ultima non crederà che l’uomo sia più degno di svolgere il ruolo di padre.

Beautiful - Ridge, Bill e Thorne

Ridge, a questo punto, chiedere al giudice McMullen, di far perdere la battaglia legale a Bill. Il giudice all’inizio sembrerà reticente, per poi capitolare visto i trascorsi con lo stilista. Infine Brooke scoprirà l’accordo tra Ridge e McMullen con drammatiche conseguenze.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill in coma, Katie pentita

Le anticipazioni americane di Beautiful, svelano che Ridge e Bill arriveranno nuovamente alle mani. Come saprete i due erano stati protagonisti di altre violenti liti nel corso di altre passate edizioni di Beautiful. Ma questa volta succederà qualcosa di davvero drammatico, in quanto lo Spencer volerà giù dal balcone al termine di un violento diverbio con Ridge. Dopodiché Ridge e Thorne guarderanno il magnate a terra privo di sensi mentre saranno allertati i soccorsi tramite l’arrivo di un’ambulanza.

Beautiful - Bill in coma

Stando alle anticipazioni le condizioni di Bill appariranno drammatiche mentre Brooke correrà in clinica, accusando apertamente dell’accaduto Ridge. Nel frattempo Katie si recherà a trovare Bill, le cui condizioni resteranno ancora critiche. Qui la sorella di Brooke sarà vinta dai sensi di colpa di quello successo al magnate. Infatti capirà che questo incidente è dovuto alla battaglia legale sulla custodia di Will.

Beautiful - Ridge e Thorne

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate americane di questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni