Connect with us
Beautiful anticipazioni 22-27 ottobre: Ridge vuole denunciare Bill per abuso Beautiful anticipazioni 22-27 ottobre: Ridge vuole denunciare Bill per abuso

Beautiful

Beautiful anticipazioni 22-27 ottobre: Ridge vuole denunciare Bill per abuso

Published

on

Ridge Forrester avrà una reazione choc dopo aver scoperto la notte di passione tra Steffy e Bill. Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 27 ottobre, svelano che sarà guerra aperta tra Ridge e Bill. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame puntate 22-27 ottobre: Ridge contro Bill

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 22 al 27 ottobre, svelano che Ridge vorrà denunciare Bill per abusi sessuali dopo aver scoperto che sua figlia è andato a letto con lui. Ma ecco che Steffy rivelerà al padre di essere stata consenziente. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Ridge deciderà di affrontare di petto l’editore, mentre Hope tornerà a Los Angeles dopo la parentesi europea.

Beautiful - Ridge e Bill

Intanto Ridge informerà Brooke del triste fatto che ha coinvolto Steffy. Inoltre lo stilista ed il magnate avranno un durissimo scontro dove voleranno anche pesanti minacce, mentre Wyatt e Katie entreranno in crisi. Infine a Beautiful Hope esprimerà il suo sostegno a Steffy, sebbene sia all’oscuro della loro decisione di separarsi.

Beautiful - Katie e Wyatt

Beautiful, anticipazioni 22-27 ottobre: Steffy chiede perdono a Liam

Nelle puntate di Beautiful del 22 al 27 ottobre, vedremo Hope correre subito da Liam dopo aver scoperto tutto quanto da Steffy, mentre Wyatt tenterà di convincere il fratello a concedere il perdono alla futura madre. Gli spoiler di Beautiful svelano che Ridge consiglierà a Hope di non intromettersi nella delicata questione tra Steffy e Liam, mentre Bill assicurerà Brooke di amare quest’ultima, sebbene abbia deciso di fare un passo indietro.

Beautiful - Steffy

Steffy, intanto, chiederà nuovamente perdono a Liam, che nonostante il dolore si rifiuterà di concederle un’altra possibilità. Inoltre Ridge consiglierà a Liam di farsi valere su Bill, mentre la Logan rivelerà a Hope i veri motivi della separazione di Liam e Steffy. Infine, Bill assicurerà a Steffy che potrebbe essere un buon padre per il bambino che nascerà, mettendo in crisi quest’ultima.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni