Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Katie potrebbe perdere la custodia di Will Beautiful, anticipazioni: Katie potrebbe perdere la custodia di Will

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Katie potrebbe perdere la custodia di Will

Published

on

La battaglia legale per la custodia di Will tornerà ad essere il tema centrale delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Bill giurerà di vendicarsi di Ridge, mentre Katie avrà paura di perdere suo figlio Will.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill vuole vendicarsi di Ridge

Clamorosi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che Katie rischierà di perdere la custodia del figlio Will. La sorella di Brooke, incolperà Ridge di cosa sta accadendo alla sua famiglia. Infatti lo stilista ha deciso di vendicarsi di Bill, comprando il giudice Mcmullen, un suo vecchio amico. Il figlio di Eric convincerà il giudice a far perdere la custodia legale a Bill. Dopodiché Ridge e lo Spencer avranno un litigio furibondo, dove Bill cadrà rovinosamente da un terrazzo riportando un grave trauma cranico.

Bill vuole vendicarsi di Ridge

Gli spoiler di Beautiful svelano che Bill una volta arrivato in ospedale, resterà in coma per più giorni. Una volta riaperti gli occhi deciderà di non sporgere denuncia nei confronti di Ridge, in quanto ha in mente una diabolica vendetta nei suoi confronti. Intanto a Beautiful, Brooke scoprirà che il marito e Mcmullen si erano messi d’accordo, tanto da temere che possa finire in galera. Infine l’aiuto di un perito informatico aiuterà Bill a scoprire i tabulati della conversazione tra Ridge ed il giudice Mcmullen.

Beautiful - Ridge ed il giudice Mcmullen

Beautiful, anticipazioni: Katie perderà la custodia di Will?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill scoprirà di aver perso la custodia legale del figlio per colpa di Ridge. A questo punto Katie temerà la sua ira. Infatti avrà paura che le possa togliere il bambino, se Ridge non cercasse di calmarla. Ma ecco che il giudice Mcmullen annuncerà che sono in arrivo guai per tutti. A questo punto, l’editore convocherà tutti alla Spencer Pubblication dove rivelerà di essere a conoscenza del gioco sporco di Ridge.

Katie perderà l'affido del figlio?

Proprio quest’ultimo ostenterà tranquillità in quanto non ci sono le prove, se Bill non avesse in mano la prova per incastrarlo definitivamente. Bill, infatti, vorrà vendicarsi una volta per tutte del suo acerrimo nemico per tornare insieme a Brooke. Infine a Beautiful, Katie sarà molto preoccupata in quanto è rimasta coinvolta inconsapevolmente nel gioco sporco tra Ridge e Mcmullen.

Per scoprire le novità su Beautiful vi consigliamo di restare aggiornati su GogoMagazine.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni