Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Katie e Thorne in crisi, ecco perchè Beautiful, anticipazioni americane: Katie e Thorne in crisi, ecco perchè

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Katie e Thorne in crisi, ecco perchè

Published

on

Colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che le nozze appena celebrate tra Katie Logan e Thorne Forrester entreranno già in crisi per colpa di un terzo incomodo. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: nozze in crisi tra Katie e Thorne

Succulenti novità arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni riguardano Katie e Thorne, sebbene tutti gli occhi siano puntati sul tragico parto di Hope sull’Isola di Catalina. Precisiamo che non è ancora dato sapere che Elizabeth sia davvero deceduta, durante il parto prematuro a causa del distacco prematuro della placenta.

Katie e Thorne / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che in America ci sarà un riavvicinamento tra Katie e Bill. Infatti i due hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra dovuta alla battaglia legale per l’affidamento di Will. A tal proposito Katie, ha deciso di concedere una seconda possibilità all’ex marito come da lui richiesto. Un comportamento che non piacerà affatto a Thorne che comincerà a dubitare dei sentimenti della moglie nei suoi confronti.

Beautiful, anticipazioni: Katie si riavvicina a Bill

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda in America, svelano che il matrimonio tra Katie e Thorne entrerà in crisi. Katie, infatti, concederà tanti spazi della sua vita a Will ed al magnate, tanto da suscitare le ire funeste del fratello di Ridge. I telespettatori di Beautiful assisteranno ad una riunione famigliare dopo Bill e Will appariranno molto affiatati. Alla fine dell’incontro Katie inviterà l’editore a cena per stare insieme al bambino. Un’idea che alimentare i dubbi di Thorne nei confronti della consorte.

Katie divisa tra Bill e Thorne / Beautiful

Le trame americane di Beautiful svelano che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra la sorella di Brooke e l’ex marito. L’editore, infatti, avrebbe deciso di mettere da parte il pensiero fatto da Brooke per tornare a corteggiare la madre di suo figlio. Ma dietro a tutto questo ci potrebbe essere l’intenzione di Ingo Rademacher di abbandonare il set per seguire i suoi affari alle Hawaii.

Katie e Thorne in crisi / Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni