Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni al 2 febbraio: Liam innocente, Bill ricatta Steffy

Published

on

Novità importanti sorprenderanno i telespettatori delle vicende della famiglia Forrester. Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful, svelano che Bill scoprirà che Taylor ha tentato di ucciderlo, tanto da decidere di vendicarsi.

Ecco cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni al 2 febbraio: la confessione di Taylor

Le anticipazioni di Beautiful dal 27 gennaio al 2 febbraio svelano che Steffy cercherà di far capire a Liam che non è colpevole del tentato omicidio nei confronti di suo padre. Infatti i suoi ricordi sono offuscati dal trauma cranico. Intanto  Brooke e Ridge avranno paura del ritorno di Taylor a Los Angeles. Proprio quest’ultima minaccerà Bill Spencer con una pistola.

Il ritorno di Taylor / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che la madre di Steffy una volta davanti a lui, rinuncerà a farlo fuori scusandosi di averlo colpito quella famosa notte. Bill, a questo punto, scoprirà che non è stato suo figlio, ma bensì Taylor, decisa a vendicarsi del torto subito da Steffy.

Beautiful, anticipazioni 27 gennaio-2 febbraio: Steffy ricattata da Bill

Nelle puntate di Beautiful in onda prossima settimana su Canale 5, Taylor informerà Steffy di essere stata a lei a tentare di uccidere Bill, in quanto supponeva che le avesse usato violenza carnale. Le anticipazioni di Beautiful dal 27 gennaio, svelano che il magnate rinuncerà a sporgere denuncia alla polizia nei confronti della psichiatra. Steffy d’accordo con Bill, si recherà da Liam per confessargli che non è stato lui a sparare al padre, sebbene non gli fornisca il nome del vero colpevole.

Steffy e Taylor/ Beautiful

Liam all’inizio non crederà alle parole del genitore, se poi non si convincesse della sua estraneità. Bill e Liam, a questo punto, appariranno felici dopo aver avuto l’importante chiarimento. Il giovane contagerà con la sua allegria anche Hope, mentre Steffy convincerà la madre a tornare in analisi. La psichiatra, a questo punto, giurerà alla figlia che chiederà un consulto ad un suo collega, mentre Bill continuerà a non voler denunciare Taylor per amore di Steffy. Infine a Beautiful, l’ex di Katie Logan chiederà a quest’ultima di troncare le sue nozze con Liam, se non vuole che sporga denuncia contro la madre.

Steffy e Bill/ Beautiful

Per altre notizie e anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni