Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Taylor torna e confessa una devastante verità a Bill

Published

on

La trama legata al tentato omicidio di Bill Spencer avrà finalmente un epilogo. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Taylor tornerà a Los Angeles per fare una confessione devastante a Bill.

Ecco tutti i dettagli di Beautiful.

Beautiful, trame gennaio: il ritorno di Taylor

Le anticipazioni annunciano una clamorosa svolta nel tentato omicidio ai danni di Bill Spencer. Tutto comincerà quando a Los Angeles arriverà Taylor interpretata dall’attrice Hunter Tylo. La donna, infatti, farà una rivelazione scioccante una volta tornata tra i Forrester. Intanto a Beautiful, Liam in un momento di grave confusione confesserà al padre di essere stato lui a sparargli un colpo di pistola che lo ha ridotto quasi in fin di vita. Ma ecco che il capo della Spencer Pubblications rifiuterà di denunciare il figlio per tentato omicidio, a patto che gli lasci la strada libera con Steffy.

Il ritorno di Taylor / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Taylor correrà da Bill a casa, dove i due avranno un accesissimo scontro. Qui l’ex moglie di Ridge apostroferà duramente l’editore, definendolo un uomo orribile. Infatti la psichiatra è convinta che lo Spencer si sia approfittato della fragilità emotiva di Steffy, arrivando a distruggere le sue nozze con Liam. Infine a Beautiful, la Hamilton non comprenderà perché Bill sia riuscito a fare una cose del genere visto che aveva sempre sostenuto l’amore tra Liam e sua figlia.

Taylor e Steffy / Beautiful

Beautiful, anticipazioni: è stata Taylor a sparare a Bill

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Bill infatti ha sempre sostenuto Liam e Steffy in particolar modo quando suo figlio aveva preso una sbandata per Hope. Ma questa volta lo Spencer ha cambiato idea, tanto da convincersi che suo figlio debba vivere una storia d’amore con la Logan. Inoltre Bill è sicuro di essere l’uomo giusto per Steffy, tanto che Taylor apparirà fuori di testa.

Taylor / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Taylor alzerà sempre più i toni della voce, mentre Bill l’accuserà di non essere una brava madre in quanto non è stata accanto alla figlia in questo momento difficile. La Hamilton di rimando gli ricorderà che quando aveva scoperto di aver fatto l’amore con Steffy aveva deciso di prendere il primo areo per affrontarlo a muso duro. Infatti appena è arrivata nella Città degli Angeli si è recata a casa sua dove si è imbattuta nella sua pistola d’oro mentre lui guardava al di fuori della finestra. Taylor, a questo punto, gli punterà contro una pistola mentre Bill la supplicherà di fermarsi. Qui l’ex moglie dello stilista confesserà di essere stata lei a tentare alla sua vita. Bill verrà ucciso da Taylor? Le prossime anticipazioni di Beautiful lo sveleranno.

Per altre notizie su Beautiful continuate a seguire GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni