Connect with us
Beautiful: la presunta morte di Beth Beautiful: la presunta morte di Beth

Beautiful

Beautiful trame americane: Ridge e Brooke apprendano della morte di Beth

Published

on

Triste scoperta per Ridge e Brooke. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che i coniugi Forrester scopriranno del decesso della figlia di Hope. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame: Brooke e Ridge uniti per Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la figlia di Hope e Liam perderà la vita durante il difficile travaglio sull’Isola di Catalina. Una perdita che getterà nella disperazione i due giovani, i quali non vedevano l’ora di abbracciare la figlioletta. Gli ultimi spoiler di Beautiful rivelano, che la piccola Beth in realtà non è morta, ma è stata sottratta dal dottor Reese Buckingham. Infatti sembra che quest’ultimo che ha seguito il parto della Logan, abbia venduto la neonata a causa di un vecchio debito contratto gli usurai.

Hope Logan / Beautiful

Intanto a Beautiful, Hope e Liam informeranno la loro famiglia della perdita della loro bambina. Brooke, Ridge e Bill a questo punto si precipiteranno in clinica, dove Hope chiederà di essere lasciata sola in camera con la madre. La giovane Logan confesserà alla madre che Beth non è sopravvissuta, tanto che Brooke cercherà di far coraggio alla figlia, sebbene anche lei provi un dolore immenso alla perdita della sospirata nipotina. Infine a Liam toccherà il compito di informare Ridge e Bill della tragica fatalità avvenuta durante il parto precipitoso.

Hope e Beth / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Hope disperata dopo la morte di Beth

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Bill e Ridge accompagneranno Liam a parlare con il dottor Reese che ha seguito il parto di Hope. Il giovane Spencer apparirà disperato mentre chiede al medico i motivi del decesso della figlia. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Bill presserà il dottore affinché spieghi meglio cos’è accaduto alla loro nipotina. Quest’ultimo racconterà di aver fatto il possibile per rianimare la piccina, ma purtroppo è stato tutto inutile.

Dottor Reese, Liam e Hope / Beautiful

Dopodiché i tre uomini entreranno nella stanza d’ospedale, dove cercheranno di rassicurare Hope. Qui la ragazza non riuscirà ad accettare la morte della bambina, tanto da rivelare di avere fallito. Il dolore di Hope e Liam sarà grandissimo, sebbene secondo alcuni spoiler la loro bambina e viva e vegeta e potrebbe essere adottata da Steffy,

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni