Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy adotta una bambina, Hope reagisce male Beautiful, anticipazioni: Steffy adotta una bambina, Hope reagisce male

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy adotta una bambina, Hope reagisce male

Published

on

Incredibili colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope avrà una reazione molto particolare quando scoprirà che Steffy ha adottato una bambina.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: la figlia di Hope viene rapita da Reese

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy Forrester adotterà a sua insaputa la figlia di Hope e Liam senza sapere la verità. Infatti la figlia di Ridge non sa che la neonata è la piccola Beth, portata via ad Hope dopo il drammatico parto sull’Isola di Catalina. Come abbiamo visto la Forrester ha deciso di regalare una sorellina alla piccola Kelly per farle crescere insieme. Un modo per donare a Kelly un’infanzia felice dopoché Steffy aveva perso la sua sorella gemella Phoebe qualche anno fa.

Steffy - Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Taylor aiuterà Steffy a rintracciare qualcuno in grado di aiutarli nell’adozione. Da questo momento entrerà in gioco il dottor Reese, il quale ha sottratto la figlia a Hope per saldare un vecchio debito. Il ginecologo, intanto, arriverà a Los Angeles per incontrare la figlia Zoe, che ha preso lavoro alla Forrester Creations. Qui il ginecologo farà amicizia con Taylor, una sua collega. Infine a Beautiful, Reese prometterà alla psichiatra di aiutarla a sbrigare le pratiche dell’adozione.

Steffy e la figlia di Hope / Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy adotta una bambina, la reazione di Hope

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo il ginecologo venire ricattato da alcuni brutti ceffi, che hanno deciso di fare del male a Zoe. A questo punto, Reese prenderà una decisione inaspettata. Infatti farà credere che la loro bambina fosse morta in quanto troppo prematura per poi venderla ad una somma cospicua di denaro.

Steffy e Hope/ Beautiful

L’occasione giusta è arrivata quando Hope è entrata in travaglio tutta da sola sull’Isola di Catalina per poi perdere i sensi subito dopo la nascita della piccola. Steffy ha così adottato la figlia di Hope, dandole il nome di Phoebe. Dopodiché l’ha presentata a Liam, il quale si è subito offerto di aiutarla. Un comportamento non è andato a genio ad Hope, che teme che il marito possa ricascare tra le braccia dell’ex moglie. Liam tornerà con Steffy? non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *