Connect with us
Beautiful trame: Steffy e Liam, ritorno di fiamma grazie a Phoebe? Beautiful trame: Steffy e Liam, ritorno di fiamma grazie a Phoebe?

Beautiful

Beautiful trame: Steffy e Liam, ritorno di fiamma grazie a Phoebe?

Published

on

Steffy e Liam tornano a far parlare di loro nelle puntate attualmente in onda in America. Le trame di Beautiful svelano che gli ex coniugi Spencer si avvicineranno moltissimo: ritorno di fiamma in vista?

Ecco tutti i dettagli su Beautiful.

Beautiful, trame: Steffy e Liam di nuovo vicini

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ci sarà un riavvicinamento tra Steffy e Liam. La figlia di Ridge, infatti, ha chiesto all’ormai ex marito di far parte della sua famiglia dopo l’adozione di Phoebe. Steffy nonostante sia madre già di Kelly, deciderà di prendere in adozione una neonata per dare la possibilità alla figlia di crescere accanto ad una sorellina.

Steffy, Liam e Phoebe/ Beautiful

I telespettatori di Beautiful scopriranno che Steffy chiederà all’ex congiunto di far da padre a Phoebe non sapendo che è in realtà sua figlia biologica, visto che è nata dall’unione con Hope Logan. A tal proposito Hope cadrà in profonda depressione dopo la presunta morte di Beth. La Logan, nonostante questo atroce dolore, non proibirà a Liam di far parte della vita di Steffy e delle sue figlie. A questo punto c’è da domandarsi quando Liam e Steffy torneranno ad essere una coppia?

Steffy e Phoebe/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ha dei dubbi sull’adozione di Phoebe

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Taylor aiuterà Steffy a realizzare il suo sogno. Infatti si è resa complice del piano del dottor Reese che aveva aiutato Hope a dare la luce a Beth sull’isola di Catalina, che aveva impedito a Liam ed i famigliari di portarle soccorso. Il ginecologo, infatti, approfitterà dello svenimento di Hope per rapire Beth e scambiarla con una bambina effettivamente il giorno stesso.

Steffy, Hope e Liam/ Beautiful

Reese deciderà di macchiarsi di questo reato per ripagare vecchi debiti di gioco, mentre Taylor pagherà una cospicua somma di denaro per avere Phoebe tuta per sé. Un’adozione troppo frettolosa che desterà i sospetti di Ridge Forrester. Il figlio di Eric, infatti, è convinto che ci sia qualcosa sotto, tanto da condividere i suoi dubbi con la moglie Brooke. Infine i due vorranno vederci più chiaro. A quando la verità? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Beautiful.

Per altre notizie su Beautiful vi consigliamo di continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni