Connect with us
Beautiful, trame americane: la figlia di Hope è stata scambiata alla nascita Beautiful, trame americane: la figlia di Hope è stata scambiata alla nascita

Beautiful

Beautiful, trame americane: la figlia di Hope è stata scambiata alla nascita

Published

on

Clamoroso colpo di scena in arrivo per i fan delle vicende della famiglia Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che si scoprirà finalmente la verità sulla morte di Beth, la figlia di Hope e Liam.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Beth è stata rapita dal dottor Reese

Le anticipazioni americane di Beautiful tornano a parlare della presunta morte di Beth, la figlia di Hope e Liam. Come largamente anticipato Hope è entrata in travaglio alcune settimane prima della data prevista sull’Isola di Catalina, dove è stata aiutata del ginecologo Dr Reese. Assistita solo dal medico, la moglie di Liam si è risvegliata tenendo tra le braccia una bambina morta. Dagli spoiler di Beautiful si evince che un dolore che Hope Logan dimostrerà di non riuscire a sopportare. Infatti la madre Brooke, incontrerà un muro davanti a sé, tanto da temere che la figlia possa compiere un gesto estremo. A proposito, Taylor Hayes aveva convinto Brooke a portare sua figlia in alcuni centri di ascolti per la gestione del lutto e fornito il nome di alcuni bravi psichiatri, capaci di assisterla nel difficile percorso di rinascita.

Beth, Taylor e Dottor Reese/ Beautiful

La madre tenterà un approccio con la madre disperata di Beth, sebbene invano. Fortunatamente la verità è ben diversa. Infatti Reese ha sottratto la figlia di Hope e Liam per venderla in cambio di una grossa somma di denaro utile per pagare gli usurai, arrabbiati per il mancato pagamento del vecchio debito di gioco. Il medico rivelerà la verità all’amica Florence, arrivata nel frattempo a Los Angeles. Quest’ultima è legata al dottore da un sentimento d’amore, tanto da accettare di spacciarsi per la madre di Beth.

Hope / Beautiful

Beautiful: Steffy vuole adottare una bambina

Nelle puntate americane di Beautiful vedremo Steffy essere sempre più convinta di adottare un figlio che faccia compagnia alla piccola Kelly. Intanto a Beautiful, Hope non riuscirà a distrarsi neanche sul lavoro, tanto da gettare in ansia i suoi genitori ed il compagno stesso. La Forrester deciderà di coinvolgere nell’adozione anche l’ex marito di Liam. Quest’ultimo acconsentirà alla richiesta, sebbene non si intraveda alcun ritorno di fiamma tra di loro. Intanto a Beautiful, Taylor instaurerà con il ginecologo un rapporto molto intimo. Cosa succederà?

Steffy - Beautiful

Per altre notizie su Beautiful, continuate a seguire il sito GoGoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni