Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce la figlia adottiva di Steffy Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce la figlia adottiva di Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce la figlia adottiva di Steffy

Published

on

Hope Logan è indubbiamente uno dei personaggi al centro delle attuali puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni americane, svelano che la figlia di Brooke conoscerà per la prima volta Phoebe, la figlia adottiva di Steffy.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce Phoebe

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope deciderà di recarsi in casa di Steffy per fare la conoscenza di Phoebe. Come abbiamo visto Steffy ha deciso di dare una sorella alla piccola Kelly, approfittando della presunta morte della neonata avuta da Hope e Liam.

Steffy e la figlia di Hope / Beautiful

Intanto a Beautiful, Brooke si preoccuperà moltissimo per la figlia, in quanto non sa come potrebbe reagire davanti a Phoebe. Hope, invece, sorprenderà tutti chiedendo a Steffy di poter tenere in braccio la figlioletta. Qui avvertirà fin da subito delle strane sensazioni, tanto da baciarle teneramente la fronte.

Hope e Brooke/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni: la strana somiglianza tra Phoebe e Kelly

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful si evince che Florence aiuterà il dottor Reese a nascondere la figlia di Hope e Liam, dovuta durante la tempesta che si era abbattuta sull’isola di Catalina. Il ginecologo, in questo modo, potrà saldare il debito contratto con i debitori, vendendo la bambina a Taylor e Steffy per 200 mila dollari.

Hope e Phoebe/ Beautiful

Intanto a Beautiful, qualcuno inizierà ad avere dei sospetti in quanto l’adozione è stata troppo veloce e cara. Il primo fra tutti è stato il figlio di Eric Forrester sebbene Wyatt e Sally condividono con lui lo stesso pensiero. Tutte e tre noteranno una strana somiglianza con Kelly. Ebbene, le due donne sono davvero sorelle, visto che hanno il padre Liam in comune. Ma di tutto questo Steffy non è a conoscenza. Intanto a Beautiful, Zoe, la figlia di Reese nutrirà alcuni sospetti su questa adozione in quanto non capisce che rapporto ci sia tra Florence e suo papà. Tutti avranno dei dubbi su questa adozione, fuorché Hope ma per quanto? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni