Connect with us
Beautiful, trame americane: Ridge ha dei dubbi sull'adozione di Phoebe Beautiful, trame americane: Ridge ha dei dubbi sull'adozione di Phoebe

Beautiful

Beautiful, trame americane: Ridge ha dei dubbi sull’adozione di Phoebe

Published

on

L’adozione di Phoebe è attualmente al centro della trama delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Ridge comincerà a dubitare sulla modalità dell’adozione della figlia di Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy adotta la figlia di Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful si soffermano sull’adozione di Phoebe, la neonata adottata da Steffy per fare compagnia alla piccola Kelly. I telespettatori di Beautiful scopriranno che Phoebe in realtà non è altro che Beth sottratta dal ginecologo Reese, dopo il parto traumatico sull’isola di Catalina.

Steffy e la figlia di Hope / Beautiful

Il dottore in questo modo ha ripagato il debito contratto con degli importanti usurai, che avevano minacciato di fare del male a sua figlia, mentre Florence fingerà di essere la madre naturale che ha accettato di avviare le pratiche d’adozione, dopo aver fatto la conoscenza di Taylor e Steffy. Queste ultime pagheranno la bella cifra di 200 mila dollari in contanti per adottare la piccina. Una somma troppo onerosa che insospettirà Ridge Forrester. Lo stilista, infatti, comincerà a nutrire dei dubbi sulla velocità d’adozione, sebbene sia felice per Steffy.

Ridge/ Beautiful

Beautiful, trame: Ridge e l’adozione di Phoebe

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Taylor Hayes non batterà un ciglio dopo la richiesta del costo dell’adozione così elevato. La psichiatra, infatti, sarà felice per la serenità ritrovata dalla primogenita e dalla nipotina.

Ridge e Brooke/ Beautiful

Dagli spoiler americani di Beautiful si evince che il figlio di Eric mostrerà i suoi dubbi alla moglie Brooke. Subito dopo la coppia deciderà di vederci chiaro, tanto da indagare su questa faccenda. Alla fine Steffy chiamerà la nuova bambina Phoebe, in onore della sorella gemella morta molti anni fa in un incidente. Infine Hope si dimostrerà felice per l’adozione di Steffy, tanto da felicitarsi per la scelta del nome.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni