Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Hope furiosa con Sally per un regalo Beautiful, anticipazioni americane: Hope furiosa con Sally per un regalo

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Hope furiosa con Sally per un regalo

Published

on

Le conseguenze della presunta morte della figlia di Beth sono attualmente gli avvenimenti principali delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni americane di Beautiful, svelano che Hope Logan si scaglierà come una furia contro Sally Spectra. Ecco perché. 

Beautiful, anticipazioni: Hope furiosa con Sally

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope dimostrerà di essere inconsolabile davanti alla morte prematura della piccola Beth. La moglie di Liam, infatti, non prenderà affatto bene la perdita della piccina, tanto che tutti i famigliari cercheranno un modo per tirarle su il morale.
Hope e Liam/ Beautiful
Dagli spoiler di Beautiful si evince che tutti i tentativi purtroppo si riveleranno vani. Neanche il padre e la madre riusciranno a darle una parola di conforto. Ma ecco che Wyatt e Sally le offriranno una spalla su cui piangere. La giovane Spectra, infatti, deciderà di fare un regalo molto particolare ad Hope.
Hope e Sally/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Sally regala un cane a Hope

Le anticipazioni di Beautiful, relative alle puntate americane, svelano che Sally regalerà un cane alla moglie di Liam in quanto crede che sia un regalo più adatto per farle in questo momento. Un dono che non sarà ben accetto dalla moglie di Liam, che andrà addirittura in escandescenze. Inoltre Hope accuserà Sally che un cane non può colmare il vuoto lasciato dalla perdita della sua adorata figlia. Dagli spoiler americani di Beautiful, si evince che Sally le racconterà che il cane aveva aiutato lei e sua sorella a superare un difficile periodo della loro esistenza.
Sally Spectra/ Beautiful
Ma Hope si ostinerà a non credere che un animale domestico possa aiutarla a ritrovare il sorriso. Liam, a questo punto, correrà nella stanza udendo gli urli di dolore di sua moglie, mentre Sally rivelerà di essersi pentita. Inoltre Hope l’accuserà di essere una persona insensibile, tanto da chiedere al marito di non prendere le difese della Spectra. Per questo motivo il figlio di Bill capirà che sua moglie è ancora troppo provata da cos’è successo sull‘Isola di Catalina. Infine Hope dichiarerà tra le lacrime: ”Pensava che un cane, potesse prendere il posto di Beth” per poi scoppiare in un lago di lacrime mentre Liam cercherà di scusarsi.
Per altre notizie su Beautiful non dimenticatevi di continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni