Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: saltano le nozze tra Liam e Hope

Published

on

Hope e Liam sono attualmente al centro delle vicende ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful svelano che le nozze tra lo Spencer ed Hope non avranno il lieto fine. Perché?

Ecco il motivo.

Beautiful: Wyatt scopre il piano di Bill

Le trame di Beautiful svelano che Wyatt scoprirà che suo padre ha ideato un folle piano per tenere distanti Steffy e Liam. Il figlio di Wyatt scoprirà tutto quando, ascolterà di nascosto una conversazione tra suo padre e Justin alla Spencer Pubblications. A questo punto, Wyatt andrà in escandescenze, se Bill non gli imponesse di tenere la bocca cucita, tanto da aiutarlo a raggiungere il suo obbiettivo. Ancora una volta, Bill comprerà il figlio promettendogli una fiammante Ferrari in cambio della sua fedeltà.

Wyatt e Bill/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Wyatt all’inizio non vorrà piegarsi alla volontà del padre, per poi appoggiarlo. Ma ecco che il ragazzo sarà vinto dal rimorso, tanto da confessarlo a Katie. La donna, a questo punto, inviterà lo Spencer a tacere in quanto crede che Liam e Hope siano davvero più compatibili di Steffy. Peccato che l’uomo prometta di stare in silenzio, sebbene poi cambi idea al matrimonio di Liam.

Beautiful, anticipazioni: Wyatt fa saltare le nozze di Liam e Hope

Le anticipazioni di Beautiful svelano che non ci sarà pace per Hope e Liam. La coppia, infatti, vedrà il giorno del matrimonio allontanarsi, nonostante lo Spencer sia deciso a lasciare Steffy per sempre. Gli spoiler di Beautiful annunciano che proprio nel giorno del matrimonio, Liam apprenderà tutta la verità sul piano architettato da suo padre Bill. A rivelarlo sarà Wyatt, presente alla cerimonia in qualità di testimone dello sposo.

Hope e Liam/ Beautiful

Il figlio di Quinn, infatti, non riuscirà a tenere la bocca chiusa nonostante le imposizioni di suo padre ed i consigli di Katie. Per tale motivo deciderà di raccontare tutto al fratello, che vittima di incredibili sensi di colpa deciderà di annullare la cerimonia. A questo punto riterrà giusto correre come una furia da Steffy, la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli e chiarirsi una volta per tutte. Liam tornerà insieme a Steffy? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi su Beautiful.

Wyatt, Hope e Liam/ Beautiful

Per altre notizie di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni