Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy ostacola le nozze tra Hope e Liam

Published

on

La rivalità tra Steffy e Hope raggiungerà il culmine nelle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful svelano che la figlia di Ridge scoprirà che Hope diventerà a breve la moglie di Liam, tanto da andare su tutte le furie.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Steffy scopre il fidanzamento tra Liam e Hope

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam e Hope prima di convolare a giuste nozze dovranno attraversare molte strade in salita. Tutto avrà inizio quando Steffy Forrester scoprirà del fidanzamento tra Liam e la sorellastra quando vedrà il suo vecchio anello di fidanzamento al dito della Logan.

Steffy/ Beautiful

A questo punto, Steffy diventerà una furia tanto da accusare il figlio del magnate di essersi approfittato della situazione e di aver meditato una vendetta nei suoi confronti per fargliela pagare di ciò che avvenne ad Aspen alcuni anni fa. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Hope si batterà per il rapporto con Liam, sapendo che ormai le nozze con Steffy sono legalmente nulle. Dall’altro canto, Brooke convincerà la figlia a non lasciarsi andare, tanto da lottare per il suo amore.

Hope, Liam e Steffy/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni: lite tra Steffy e Brooke

Nelle puntate di Beautiful in onda a breve in Italia, vedremo Hope credere che Ridge voglia disegnarle l’abito da sposa, mentre Steffy sarà vinta dai sensi di colpa, tanto da regalarle il vestito da cerimonia che aveva indossato pochi mesi fa durante le nozze proprio con Liam. Stando alle anticipazioni di Beautiful si apprende che Brooke, invece, convincerà Hope ad affrettare il matrimonio anche prima dell’attesissimo parto di Steffy in modo che Liam non ci possa ripensare.

Brooke e Steffy/ Beautiful

Dall’altro canto, Hope proverà l’abito in questione sebbene debba essere aggiustato per la sua silhouette. Inoltre immaginerà ad occhi aperti le nozze con il figlio del magnate. Steffy, intanto, arriverà all’improvviso durante la prova del abito da cerimonia, cominciando a discutere con certa veemenza con Hope. A questo punto Brooke che era nel frattempo presente si intrometterà, rinfacciando Steffy di essere andata a letto con Bill. Poi Brooke tranquillizzerà la figlia, che Steffy non ha nessuna intenzione di ostacolare la felicità di Hope. Infine a Beautiful Taylor, secondo gli ultimi spoiler americani, accuserà la sua antica rivale Brooke di stare spingendo sua figlia a delle nozze di ripiego con Liam.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni