Connect with us
Beautiful, anticipazioni 17-22 febbraio: Wyatt scopre l'inganno di Bill Beautiful, anticipazioni 17-22 febbraio: Wyatt scopre l'inganno di Bill

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17-23 febbraio: Wyatt scopre l’inganno di Bill

Published

il

Wyatt tornerà ad essere il protagonista delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful da domenica 17 a sabato 23 febbraio, svelano che Wyatt scoprirà che suo padre ha organizzato un piano contro suo fratello.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni 17-23 febbraio: furiosa lite tra Steffy e Hope

Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 23 febbraio, svelano che Liam annuncerà a Ridge di aver chiesto la mano di Hope. Quest’ultima rivelerà a Steffy che lo Spencer vuole sposarla. A questo punto, tra le due donne nascerà una violenta discussione.

Steffy e Hope/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si vince che Liam informerà Steffy della lieta notizia, se quest’ultima non lo pregasse di attendere fino alla nascita della loro bambina. Del parere contrario sarà Brooke che chiederà ad Hope di affrettare il giorno delle nozze. Justin, invece, cercherà di convincere Bill a dire tutta la verità a suo figlio. Ma l’editore si rifiuterà di parlare con Liam mentre Wyatt sarà chiamato per fare da testimone a Liam.

Bill e Justin/ Beautiful

Beautiful, trame prossima settimana: Wyatt scopre il piano di Bill

Nelle puntate di Beautiful dal 17 al 23 febbraio, vedremo Bill avere una violenta discussione con Justin. Infatti quest’ultimo disapproverà il comportamento scorretto del magnate. Una discussione che sarà spiata da Wyatt, che in questo modo verrà a conoscenza di essere stato ingannato dal padre. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Wyatt non sarà disposto a tenere la bocca chiusa dopo aver capito di essere stato ingannato, mentre Brooke si getterà a capofitto nei preparativi di nozze tra Liam e Hope.

Wyatt/ Beautiful

Wyatt minaccerà di raccontare tutto a Liam, tanto che il padre proverà a corromperlo regalandogli una Ferrari. Anche Ridge nutrirà dei sospetti sulla malafede del magnate, tanto da credere che Liam sia stato raggirato, sebbene non abbia le prove per dimostralo. Infine a Beautiful Katie cercherà di dissuadere Wyatt a raccontare l’inganno a Liam, in quanto suo nipote deve essere felice a Brooke.

Per altre anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *