Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede il divorzio a Katie a San Valentino
Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede il divorzio a Katie a San Valentino Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede il divorzio a Katie a San Valentino

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede il divorzio a Katie a San Valentino

Published

on

Katie e Thorne torneranno ad essere i protagonisti delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni svelano che la sorella di Brooke riceverà una brutta notizia dal marito durante San Valentino.

Beautiful, anticipazioni: Katie e Thorne divorziano

Le anticipazioni di Beautiful annunciano un colpo di scena inaspettato riguardando Katie Logan. Come saprete quest’ultima si è unita in matrimonio con Thorne per dare a Will una famiglia felice. Peccato che qualcosa non andrà per il verso giusto. Dagli spoiler americani di Beautiful si apprende che Bill si avvicinerà inaspettatamente a Katie, destando la furia del Forrester. Il fratello di Ridge, a questo punto, si sentirà messo da parte in quanto Katie e Bill trascorreranno moltissimo tempo a causa del bambino che hanno in comune.

Katie e Thorne/ Beautiful

Gli ultimi spoiler rivelano che Thorne alla fine chiederà il divorzio. Tutto accadrà durante il 14 febbraio, la giornata dedicata a San Valentino, quando Katie organizzerà una cena a lume di candela con l’intenzione di trascorrere del tempo da sola insieme a Thorne. Ma ecco che il fratello di Ridge si presenterà con una sorpresa amara all’invito. La decisione del Forrester non sarà presa bene da Katie.

Katie e Bill/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Katie scappa da Wyatt

Nelle puntate americane di Beautiful vedremo Thorne dichiarare di non sentirsi più a suo agio a casa di Katie, che invece troverà sempre più complicità con Bill. L’editore vorrà dimostrare di essere il padre più grande del mondo. Un atteggiamento che sarà apprezzato moltissimo dalla Logan.

Wyatt e Katie/ Beautiful

Intanto a Beautiful, il figlio di Eric prenderà una decisione inaspettata sul futuro con Katie, tanto da affrontarla durante la cena di San Valentino. Qui si renderà conto che Bill e la Logan sono tornati ad essere una famiglia a tutti gli effetti. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la Logan distrutta dalla richiesta del divorzio di Thorne, chiederà consiglio a Wyatt. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che i due avranno un confronto abbastanza imbarazzante, dove il figlio di Bill riuscirà a consolare la povera Katie.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009