Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Hope ossessionata dalla figlia di Steffy Beautiful, anticipazioni americane: Hope ossessionata dalla figlia di Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Hope ossessionata dalla figlia di Steffy

Published

on

Hope Logan è al centro delle trama delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che la moglie di Liam rivolgerà delle attenzioni morbose a Phoebe, la figlia adottiva di Steffy.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce la figlia di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful tornano a parlare dell’adozione di Phoebe, la bambina adottata da Steffy. La giovane Forrester, infatti, adotterà la figlia di Hope, creduta morta durante il tragico parto sull’isola di Catalina. Infatti Liam si convincerà che sua moglie abbia dato alla luce un feto morto. In realtà la neonata è sopravvissuta nonostante sia venuta al mondo prematura.

Hope e Phoebe/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che il dottor Reese, che ha aiutato la Logan a partorire durante una notte di tempesta, scambierà Beth con una bambina nata affettivamente morta nella stessa giornata con l’intenzione di venderla. Il ginecologo, infatti, l’affiderà a Taylor per la cospicua somma di 200 mila euro, in quanto deve pagare dei vecchi debiti gioco. Nessuno sarà a conoscenza dello scambio avvenuto in clinica, se Hope non sentisse una certa sintonia nei confronti della neonata dopo averla conosciuta. Il sorriso della bambina, infatti, le ricorderà quello di Beth, tanto da baciarle la fronte con amore.

Phoebe - Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope ossessionata da Phoebe

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful si evince che Hope crederà di stringere sua figlia tra le braccia mentre Ridge in particolare si convincerà che l’adozione nasconda qualcosa di anomalo. Intanto a Beautiful, Wyatt e Sally inizieranno ad avere gli stessi dubbi dello stilista che parlerà di questa faccenda con Brooke.

Hope e la figlia di Steffy/ Beautiful

Al contrario, Hope non nutrirà alcun sospetto, tanto da voler trascorrere il più tempo possibile con la figlia di Steffy. Inoltre si getterà a capofitto nella sua collezione ‘Hope for the Future’, tornando a lavorare alla Forrester Creations. Purtroppo la donna comincerà a provare un’ossessione morbosa nei confronti di Phoebe, tanto da voler formare una famiglia allargata con Steffy, Liam e la piccola Kelly.

Per conoscere le nuove anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni