Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Antolina potrebbe morire, il motivo Il Segreto, anticipazioni: Antolina potrebbe morire, il motivo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Antolina potrebbe morire, il motivo

Published

on

Antolina sarà al centro delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che la moglie di Isaac metterà a rischio la propria vita pur di vendicarsi della povera Elsa.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Antolina ha dei dubbi sulla gravidanza

Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Antolina diventerà sempre più pazza, tanto da ideare un piano per mettere fuori gioco per sempre Elsa. Infatti scoprirà che il bambino che sta aspettando potrebbe venire alla luce con qualche grave malformazione genetica. Come saprete la malvagia ragazza si è fatta mettere incinta da uno sconosciuto. Poco dopo scoprirà da Dolores, che i membri di tutta la famiglia nascono con dei gravi problemi fisici. Tutto questo porterà ad un incredibile colpo di scena. Infatti deciderà di sbarazzarsi del bebè che attende coinvolgendo la povera Laguna.

Antolina/ Il Segreto

Spoiler Il Segreto: Antolina cade nel burrone

Nelle puntate de Il Segreto, vedremo la pazza biondina ideare un gravissimo incidente per incolpare Elsa. Infatti la cattivona darà appuntamento all’ex padrona vicino ad un profondissimo burrone. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Antolina prenderà le mani della Laguna per poi gettarsi nel baratro, simulando che l’abbia spinta lei.

Antolina e Elsa/ Il Segreto

In breve tempo, il tragico fatto farà il giro di tutto Puente Viejo dove tutti punteranno il dito contro l’ignara Elsa. La ragazza a questo punto cercherà di convincere tutti della sua buonafede, senza riuscire nel suo intento. Dall’altro canto, Antolina sarà portata in salvo da una squadra di soccorritori. Una volta portata a casa, il medico constaterà che la gravidanza non ha avuto nessuna ripercussione del tragico volo. Possiamo anticipare che Isaac correrà alla locanda, dove intimidirà ad Elsa di non avvicinarsi più a sua moglie e tanto meno a lui. Infine la folle biondina ideerà un altro piano per porre a termine la sua gravidanza.

Antolina/ Il Segreto

Per altre anticipazioni su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni