Il Segreto, anticipazioni: ecco cosa vedremo nelle puntate di Pasqua
Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: ecco cosa vedremo nelle puntate di Pasqua Il Segreto, anticipazioni: ecco cosa vedremo nelle puntate di Pasqua

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: ecco cosa vedremo nelle puntate di Pasqua

Published

on

Numerosi colpi di scena accadranno ad Il Segreto in occasione delle festività pasquali. Le anticipazioni svelano che Elsa porterà una brutta notizia, mentre Prudencio e Julieta si lasceranno definitivamente. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Elsa povera, Fernando aiuta Maria

Le anticipazioni de Il Segreto in onda nel periodo di Pasqua su Canale 5, svelano che Elsa Laguna ritornerà nel bosco iberico dopo aver organizzato i funerali di suo padre. Qui racconterà a Consuelo di essere diventata povera, in quanto aveva scoperto che Don Amancio aveva contratto moltissimi debiti.

Elsa Laguna/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Severo apprenderà che l’affare di Las Lagunas è un buco nell’acqua. Il latifondista scoprirà che molte persone che abitano in quei territori si sono ammalate di un morbo misterioso. A questo punto il marito di Irene chiederà a Saul di aiutarlo a scoprire come stanno realmente i fatti. Intanto Maria arriverà alla Villa, destando lo stupore del marito e di Fernando. Qui dimostrerà di essere in crisi profonda con Gonzalo. Intanto Fernando aiuterà Maria a ritrovare i suoi ex suoceri, in quanto vuole far breccia nuovamente con lei. Dall’altro canto, Maria scoprirà che suo marito ha tentato di impossessarsi dell’eredità della Montenegro.

Maria/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio annulla le nozze con Julieta

Nelle puntate de Il Segreto, in onda a Pasqua, vedremo Irene accettare di lavorare per Anacleto Totana scrivendo articoli per 200 pesata ciascuno. Un modo per aiutare la famiglia andata in rovina. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Prudencio deciderà di annullare le nozze alla Sacra Rota con Julieta. Infatti farà in modo di firmare le pratiche per obbligare Saul e l’amata ad uscire più velocemente possibile dalla Villa.

Il Segreto - Julieta e Prudencio

Raimundo, infatti, deciderà i non volere più tra i piedi i due amanti, tanto da premere affinché abbandonino la Villona. Anche Isaac chiederà alla sua ex fidanzata di lasciare Puente Viejo in quanto vuole vivere l’attesa del bambino da parte di Antolina in piena tranquillità. Peccato che Elsa consideri ormai Puente Viejo casa sua.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009