Il Segreto: nuovo cambio d'orario per la soap opera di Canale 5
Connect with us
Il Segreto: nuovo cambio d'orario per la soap opera di Canale 5 Il Segreto: nuovo cambio d'orario per la soap opera di Canale 5

Il Segreto

Il Segreto: nuovo cambio d’orario per la soap opera di Canale 5

Published

on

Il Segreto subirà un nuovo cambio di programmazione. Ebbene sì, la soap opera di Canale 5 più amata dagli italiani, cambierà orario a causa dell’arrivo del Grande Fratello. Una scelta che siamo sicuri non renderà felici i milioni di appassionati delle vicende ambientate a Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli.

La puntata de Il Segreto più breve per via del Grande Fratello

Brutte notizie per Il Segreto. I telespettatori delle vicende ambientate a Puente Viejo subiranno una variazione del giorno e dell’orario pomeridiano. Inoltre ci sarà un cambiamento in merito all’appuntamento serale che andrà in onda martedì su Rete 4. Tutta colpa dell’arrivo del day-time del Grande Fratello, che ha ufficialmente aperto la sedicesima edizione ieri 8 aprile 2019.

A partire dalla passata settimana con la fine dell’Isola dei Famosi, con l’incoronazione di Marco Maddaloni, Il Segreto era in programma dalle ore 16:15 circa. Un cambiamento destinato a fermarsi martedì 9 aprile con l’arrivo del day-time del Grande Fratello che occuperà la fascia dalle 16.15 alle 16.25. Dopodiché toccherà il turno del day-time di Amici. Per questo motivi la puntata de Il Segreto sarà abbreviata, tanto da esordire alle 16.40 fino alle 17.15 quando prenderà la linea Barbara D’Urso con Pomeriggio 5.

Il Segreto cambia orario per colpa del Grande Fratello

Il Segreto: anticipazioni puntata 10 aprile

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 10 aprile svelano che Julieta sospetterà che Raimundo nasconda qualcosa. Infatti crederà che sia in combutta con Gonzalo. Tesi che si avvalorerà quando il vecchio locandiere intimerà alla Uriarte ed a Saul di uscire dalla Villa per sempre. Una decisione che scioccherà i due giovani, visto che anche Donna Francisca ormai non rappresenta più in pericolo in quanto è morta.

Julieta e Saul/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto Prudencio cercherà di fermarli svelando di aver avviato le pratiche per il divorzio. Per questo motivo la Uriarte capirà che presto potrà essere libera di sposare l’uomo che ha sempre amato. La dichiarazione di Prudencio rappresenterà la verità oppure si tratterà di un nuovo inganno ai danni di Julieta?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *