Connect with us
Il Segreto: Incredibili colpi di scena nel mese di dicembre Il Segreto: Incredibili colpi di scena nel mese di dicembre

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 24-29 marzo: Donna Francisca finge la sua morte

Published

on

Donna Francisca sarà al centro delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 al 29 marzo, svelano che i seguaci scopriranno la verità sulla morte della matrona.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: la veglia funebre di Donna Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 al 29 marzo, svelano che Gonzalo ucciderà Donna Francisca dopo essere tornato all’improvviso a Puente Viejo a bordo di un cavallo. Fernando, invece di denunciarlo alle guardie civili, deciderà di coprirlo, rivelando che la nobildonna è morta nel sonno. Intanto ad Il Segreto, il decesso di Donna Francisca farà in breve tempo il giro di tutto Puente Viejo, dove tanti paesani si rattristeranno della sua fine.

la morte di Donna Francisca/ Il Segreto

Raimundo, intanto, deciderà di organizzare una veglia funebre in onore della consorte, mentre Saul scoprirà che una domestica ha udito un colpo di pistola provenire dallo studio negli stessi attimi della morte di Francisca. Intanto ad Il Segreto, si celebrerà le nozze tra Antolina e Isaac, che verrà interrotto dall’ingresso della Laguna durante lo scambio dei voti. Gonzalo, invece, si recherà alla tenuta della Montenegro, dove fingerà di non sapere della sua tragica dipartita. Qui accuserà quest’ultima di aver provocato la morte dei suoi bambini a Cuba. Isaac non riuscirà a consumare le nozze con Antolina, in quanto troppo innamorato di Elsa. Infine Don Amancio sarà ritrovato svenuto accanto al suo cavallo dallo sceriffo.

Don Amancio/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 29 marzo: Don Amancio in fin di vita

Nelle puntate de Il Segreto dal 24 al 29 marzo, vedremo Julieta e Saul rendere omaggio alla figura di Francisca, rinchiusa effettivamente nella bara. Ma ecco che i telespettatori scopriranno che la sua morte non è altro che una messa in scena da parte di Gonzalo e Raimundo. Intanto ad Il Segreto, Elsa apprenderà che le condizioni di salute di Don Amancio sono appese ad un filo, tanto da venire ricoverato alla locanda.

Antolina/ Il Segreto

Antolina, invece, fuggirà da Puente Viejo dopo il primo giorno di nozze trascorso con Isaac, mentre Fernando sarà molto nervoso per aver detto una bugia ad Ulloa Senior. Intanto ad Il Segreto, Consuelo consiglierà ad Elsa di scoprire il motivo dell’arrivo fulminino del padre in città, mentre Gracia avrà paura che Tiburcio abbia una relazione coniugale con la donna barbuta. Infine Saul dirà a Julieta che il vecchio locandiere non ha dormito nella sua camera da letto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni