Connect with us
Il Segreto: A Puente Vejo fa ritorno Don Anselmo Il Segreto: A Puente Vejo fa ritorno Don Anselmo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Don Anselmo potrebbe morire, il motivo

Published

on

Don Anselmo sarà al centro delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che il simpatico prete deciderà di compiere un gesto inconsulto dopo essere rimasto vittima dei sensi di colpa.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Don Anselmo tradisce Carmelo e Don Berengario

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Don Anselmo sarà costretto a prendere una drammatica decisione. Infatti il simpatico prete che abbiamo cominciato ad amare dal primo giorno della messa in onda della soap opera iberica, tenterà il suicidio. Tutto inizierà quando Carmelo e Don Berengario si renderanno protagonisti di un gesto criminale. Nel dettaglio, il sindaco di Puente Viejo porrà fine ad Eustaquio e Lamberto Molero. Il marito di Adela e Don Berengario, infatti, scopriranno che i due farabutti avevano abusato carnalmente della povera Julieta.

Don Berengario e Don Anselmo/ Il Segreto

Dopodiché i due uomini decideranno di nascondere i corpi nel folto della boscaglia, credendo di non essere visti da nessuno. Intanto la scomparsa dei Molero farà ben presto il giro di tutto Puente Viejo. L’unica a sapere la verità sembra essere Julieta. Intanto Don Berengario comincerà ad essere vittima di gravi sensi di colpa, tanto da voler recarsi alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Ma ecco che la Uriarte e Carmelo riusciranno ad impedire la deposizione da parte di Don Berengario. A questo punto, il prete deciderà di confesserà i due omicidi al suo caro amico Don Anselmo.

Il Segreto, anticipazioni: il prete di Puente Viejo cade dal burrone?

Nelle puntate de Il Segreto, vedremo Don Berengario rivelare a Don Anselmo di aver partecipato all’omicidio di Eustaquio e Lamberto Molero. Ma ecco che le indagini avranno una drammatica svolta. Don Anselmo, infatti, verrà interrogato dalle guardie civili. Qui il prete non riuscirà a tenere la bocca chiusa, rivelando cos’è successo veramente ai due uomini. A questo punto, Meliton informerà Don Berengario e Carmelo che temeranno di essere arrestati da un momento all’altro.

Don Anselmo/ Il Segreto

A questo punto Don Anselmo metterà in dubbio la sua fede, dopo essere stato vittima di sensi di colpa per aver tradito i suoi amici. Don Anselmo, infatti, comincerà a soffrire profondamente tanto da meditare di farla finiti. Don Berengario e Raimundo troveranno l’uomo sul ciglio di un burrone pronto a togliersi la vita. Fortunatamente il vecchio locandiere ed il collega riusciranno a far desistere Don Anselmo che deciderà di lasciare i parrocchiani di Puente Viejo.

Raimundo e Don Berengario salvano Don Anselmo/ Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni