Connect with us

Il Segreto

Una Vita e Il Segreto: andranno in onda il 1° maggio?

Published

on

Brutte notizie per i fans di Una Vita e Il Segreto. Mediaset ha annunciato un piccolo cambio di palinsesto in occasione di mercoledì 1° maggio, la festa dei lavoratori. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita e Il Segreto sospese il 1° maggio

Le soap opera subiranno delle modifiche in coincidenza delle festività e ponti primaverili. Come abbiamo visto Una Vita e Il Segreto non sono andati in onda nel giorno di Pasquetta mentre i serali sono stati anticipati di un giorno. Ma cosa accadrà ad Una Vita e Il Segreto per la festa del 1° maggio? La Festa dei Lavoratori segnerà la cancellazione di alcuni programmi di Mediaset. Infatti Una Vita e Il Segreto non andranno in onda durante questa ricorrenza, tanto che verranno sostituiti dal film Black Beauty.

Una Vita e Il Segreto cancellate il 1° maggio

Stessa sorte toccherà a Uomini e Donne, salvo variazioni dell’ultimo momento e Pomeriggio Cinque. Più fortuna risultano confermati i day-time di Amici e del Grande Fratello in quanto saranno trasmesse brevi pillole di entrambi le trasmissioni. Ricordiamo ai telespettatori di Una Vita e Il Segreto, che il 27 e il 28 aprile non ci saranno cambiamenti che riguarderanno gli orari di Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

Una Vita e Il Segreto: anticipazioni inizio maggio

Ma cosa vedremo nelle due soap a fine aprile- inizio maggio su Canale 5? Le anticipazioni de Il Segreto riveleranno Isaac lascerà Puente Viejo per incontrare il marchese, mentre Gonzalo giungerà alla Villa, dove Fernando lo chiamerà a confronto. In questa circostanza, il Mesia offrirà una somma generosa di denaro al figlio di Pepa per scomparire dalla circolazione in quanto ha messo gli occhi nuovamente su Maria. Intanto Julieta e Saul saranno costretti ad abbandonare la Villa. Se la prima troverà ospitalità in casa del sindaco, l’Ortega sarà ospite del latifondista.

Julieta e Saul/ Il Segreto
Invece ad Una Vita, Leonor scoprirà che Inigo le ha detto un sacco di bugie sul padre Cesar. Intanto Trini e Ramon riceveranno una missiva da parte di Maria Luisa giunta a Parigi insieme al marito. Diego, invece, informerà Ramon che il rappresentante dei lavoratori della miniera giungerà ad Acacias 38 per discutere dei problemi. I telespettatori di Canale 5 scopriranno che il rappresentante è Huertas Lopez, tornata ad Acacias 38. Infine Diego scoprirà di aver contratto il mercurialismo, mentre Leonor convincerà Flora ad organizzare dei circoli letterari a La Deliciosa.

Huertas Lopez/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni