Uomini e Donne trono over: rissa tra due cavalieri, Stefano insulta Tina
Connect with us

Televisione

Uomini e Donne trono over: rissa tra due cavalieri, Stefano insulta Tina

Published

on

Caos nel corso delle nuova registrazione del trono over. Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano che due cavalieri sono quasi arrivati alle mani, mentre Stefano si è scagliato contro Tina Cipollari.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne trono over: quasi rissa tra Armando e Michele

Ieri è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Una registrazione dov’è successo davvero di tutto. Dagli spoiler di Uomini e Donne, si apprende che c’è stata una rissa tra Armando e Michele. I due cavalieri del trono over, infatti, sono arrivati quasi alle mani dopo aver litigato per alcuni messaggi inviati a Simona, una dama che entrambi hanno frequentato. Una lite feroce che è quasi degenerata, quando Armando ha accusato Michele di mandare messaggini spinti alle donne del trono over. Inoltre l’ha accusato di inviarli anche a donne contattate via social. Michele, a questo punto, ha tentato di respingere le accuse sebbene invano. In sua difesa è arrivata Barbara De Santi, che invece ha sparato a zero verso Armando, riferendo di avere in mano delle clamorose segnalazioni su di lui, che presto saranno divulgate dalla redazione di Uomini e Donne.

Armando e Michele/ Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Stefano insulta Tina Cipollari

Durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha portato anche lui una segnalazione su Stefano. Secondo lui, il cavaliere del trono over è stato visto a giro con una donna che non fa parte del trono over. Tra i due seduti al tavolo di un locale sarebbe scoccato un bacio. Stefano a questo punto a tentato di respingere ogni accusa, diventando offensivo quando è stato attaccato anche da Tina Cipollari. Infatti ha detto all’ex moglie di Chicco Nalli di fare schifo. La reazione dell’opinionista non si è fatta attendere, tanto da seguire Stefano e Simona dietro le quinte della trasmissione, dove le ha ricoperti di insulti. Dopodiché Simona è scoppiata a piangere a dirotto mentre Riccardo è stato chiamato al centro dello studio.

Stefano Pastore/ Uomini e Donne

Niente ritorno di fiamma tra Riccardo e Ida

Riccardo Guarnieri è uscito con ben quattro dame diverse. Una di loro ha dichiarato di non fidarsi in quanto nutre ancora dei dubbi sul rapporto con Ida Platano. Infatti la dama temeva che il pugliese fosse tornato insieme alla parrucchiere bresciana. A togliere ogni dubbio ci ha pensato Maria De Filippi. La conduttrice ha dichiarato che la Platano dopo le vacanze in Madagascar si è recata a Taranto non per vedere Riccardo. I due pare non si siano più visti dal loro addio a Uomini e Donne.

Ida e Riccardo/ Uomini e Donne

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *