Connect with us
Uomini e Donne: Uomini e Donne: Ida e Riccardo ospiti dell'ultima registrazione del trono over Uomini e Donne: Uomini e Donne: Ida e Riccardo ospiti dell'ultima registrazione del trono over

Televisione

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo sono tornati insieme? Il gossip

Published

on

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a far parlare di loro. L’ex coppia del trono over di Uomini e Donne potrebbe essere tornata insieme. 

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Ida lascia il trono over

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle ex coppie più chiacchierate del trono over di Uomini e Donne. I due avevano deciso di prendere parte all’ultima edizione di Temptation Island dopo aver partecipato al trono over. La coppia, nonostante le incomprensioni era uscita mano nella mano.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri/ Uomini e Donne

Ma ecco che le incomprensioni hanno preso campo fino a portare il Guarnieri a dire addio alla Platano. Poi Ida e Riccardo sono tornati ad Uomini e Donne per conoscere nuovi partner. Se il pugliese si è subito consolato con altre dame, la parrucchiera ha deciso di abbandonare il trono over in quanto ancora innamorata persa di lui.

Uomini e Donne – trono over: Ida e Riccardo, ritorno di fiamma?

Pochi giorni fa Ida Platano e Riccardo sono apparsi nuovamente complici. In effetti il tarantino è apparso parecchio preso da Ida nonostante la frequentazione con Roberta Di Padua. Intanto la bresciana ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, forse in maniera momentanea in quanto non poteva vedere l’uomo che ama accanto ad altre donne. Precisiamo che le puntate del trono over vanno in onda dopo una settimana dalla registrazione, tanto che ci protrerrebbero essere degli sviluppi che ancora non conosciamo.

Ida Platano/ Uomini e Donne

Ma ecco che il fratello di Riccardo c’è venuto incontro, facendo pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Nel dettaglio, Ida ed il fratello di Riccardo hanno fatto una diretta su Instagram dove quest’ultimo l’ha chiamata cognata. Chi sia tornato il sereno tra la coppia? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Per altre notizie e anticipazioni sul trono over e trono classico del dating show di Maria De Filippi vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni