Connect with us
Uomini e Donne, Stefano Pastore spara a zero su Gemma: 'Vuole visibilità' Uomini e Donne, Stefano Pastore spara a zero su Gemma: 'Vuole visibilità'

Televisione

Uomini e Donne, Stefano Pastore spara a zero su Gemma: ‘Vuole visibilità’

Published

on

Stefano Pastore attacca Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista, dove ha voluto dire tutta la verità sul presunto flirt con la dama di Torino.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Stefano attacca Gemma

Stefano Pastore è indubbiamente uno dei protagonisti di questa edizione del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere è al centro dei pettegolezzi dopo aver cenato con Gemma Galgani. Infatti Pastore avrebbe illuso la Galgani, tanto che in studio i due hanno dato vita ad accesissimi battibecchi. Ma se pensate che sia finita qui vi sbagliate di grosso.

Stefano Pastore/ Uomini e Donne

Pochi giorni fa, Stefano ha concesso un’intervista al magazine Uomini e Donne dove ha raccontato la verità su questa scomoda storia. Nello specifico, il cavaliere del trono over ha detto di aver accetto il numero di telefono di Gemma solo per galanteria, in quanto le sue compagne sono sempre state più giovani di lui. Inoltre ha precisato che l’invio di messaggi e foto romantiche, inviate alla Galgani, sono solo una sua abitudine e non una forma di corteggiamento. Pastore, infatti, voleva solo da lei una conoscenza approfondita in quanto è una dama affascinante. Infine Stefano ha smentito categoricamente che ci sia stato un bacio con Gemma al termine della cena.

Stefano e Gemma Galgani/ Uomini e Donne

Uomini e Donne, Pastore su Gemma: ‘si è creata un film’

Durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, Pastore ha raccontato di non essere andato a cena con la Galgani di certo per visibilità. in quanto non ne ha proprio bisogno. Inoltre ha ammonito l’ex di Giorgio Manetti di lavorare troppo di fantasia, in quanto tante cose non corrispondano alla realtà dei fatti.

Stefano contro Gemma/ Uomini e Donne

A tal proposito, crede che si sia creata un film a suo vantaggio dopo che aveva accettato l’invito da persona educata. Inoltre pensa che abbia usato tutto questo a suo vantaggio in trasmissione. Inoltre si dichiara pentito di averle dato il numero di telefono, visto la brutta figura fatta in studia. Dall’altro canto, Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore sebbene si sia subito consolata con l’entrata in studio di un 42-enne di nome Fabrizio venuto a conoscerla.

Per altre notizie su Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni