Connect with us

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna per corteggiare Gemma?

Published

on

Giorgio Manetti torna a far parlare di sé. L’ex fiamma di Gemma Galgani è al centro del gossip per  un presunto ritorno al trono over di Uomini e Donne

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – trono over: Giorgio e Gemma, una storia infinita

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno chiuso da molti anni la loro relazione, sebbene il pubblico di Uomini e Donne può ritornare a sognare con questo incredibile rumors. Di cosa stiamo parlando de non di Giorgio che ha scritto alcuni messaggi indirizzati proprio alla sua Gemma, che hanno fatto nuovamente sognare i fans di Uomini e Donne per un loro ipotetico ritorno di fiamma.

Giorgio Manetti/ Uomini e Donne

Precisiamo che il cavaliere fiorentino ha più volte dichiarato di essere fidanzato con una bionda di 52-enne che conosceva già da molto tempo. Dall’altro canto, Gemma ha rifiutato di uscire e trascorrere la prima notte d’amore con Rocco Fredella, il piastrellista che aveva addirittura organizzato un ballo da principessa all’interno del castello de La Decisione.

Gemma e Giorgio/ Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgio torna al trono over?

Giorgio Manetti nonostante la lontananza dalla televisione, si è spesso lasciato andare a commenti rivolti alla dama del trono over. Infatti intervistato da Fanpage.it ha paragonato l’ultima frequentazione di Gemma come una bellissima rappresentazione teatrale, dove però gli attori non sono capaci. A tal proposito, ha detto di vedere Gemma molto esperta, all’opposto di Rocco, un semplice signore che la corteggia. In questi ultimi giorni si mormora addirittura il probabile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne.

Giorgio torna al trono over/ Uomini e Donne

In dettaglio, l’uomo avrebbe messo mi piace ad un commento di un utente dove lo invitava a tornare nel parterre maschile, in quanto l’unica speranza per portare via Gemma. Una richiesta esplicita che ha seguito un like dell’ex cavaliere. Il ritorno del Gabbiano di Livingstone rappresenterebbe un colpaccio di Maria De Filippi, visto che il comportamento troppo violento di alcuni cavalieri aveva gettato ombre sul suo programma.

Per altre notizie su Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni